Buona notizia, i programmatori di Microsoft Flight Simulator sono rientrati dalle ferie!!!
Secondo quanto hanno riportato uscirà entro settembre la Patch 2 che, a differenza della 1, sembra risponda maggiormente ai problemi “importanti” del simulatore.
Ecco, direttamente dal sito ufficiale, quanto comunicano:
- 225/03 Wind Thread – “Discussione per le persone che hanno il problema del vento 225/03 in Nord America e in altri luoghi del mondo. I venti in quota sono sempre di circa 225 gradi a 3 nodi
- Wind Testing – “Nel tentativo di dare a questo problema maggiore visibilità e maggiore importanza per affrontarlo. Ho eseguito un test su (6) diversi aeroporti per dimostrare che i problemi di rappresentazione del vento vanno ben oltre il bug di vento in quota di 223/3 nodi che tutti conosciamo. “
- Le letture meteorologiche e del vento in tempo reale non sono accurate – “Ciao, mi chiedo se avete tutti il noto problema meteorologico con il vento ancora a 2 nodi quando voli in qualsiasi parte del mondo perché ho fatto un volo di prova da KSFO a Eureka , CA e ha sorvolato l’oceano dove i venti questa mattina erano intorno ai 30 nodi, ma il mio aereo Grand Caravan aveva solo venti di 225 gradi a 2 nodi “
- Meteo in tempo reale non funzionante : in generale, il meteo in tempo reale non è preciso. “Dovendo riavviare per far funzionare di nuovo il meteo in tempo reale, a volte a metà volo cambia solo in condizioni di sereno.”
- Errore meteo in tempo reale – “Dopo aver abbandonato il volo e tornare alla mappa del mondo, il meteo in tempo reale non funziona più. Il tempo sembra essere sereno in qualunque aeroporto ricominci. “
- Garmin G1000 / G3000 e problemi relativi all’autopilota – Varietà di AP e problemi con Garmin Avionics. Leggi l’elenco nel thread.
- Problemi di logica del motore turboelica – ” Problemi di base del motore turboelica per includere ITT all’avvio, ITT con altitudine, coppia rispetto all’altitudine e N1 rispetto all’altitudine.”
- Fraseologia errata ATC – Il pilota della compagnia aerea lo evidenzia nel thread.
- Baron G58 Manopola ALT mancante – Nessuna manopola per ALT nel Baron G58
- Illuminazione notturna – Il terreno emette luce? – Il terreno emette luce, vedi thread per ulteriori esempi e screenshot.
- Prestazioni terribili – Problemi di prestazioni generali (balbetta, nervosismo, ecc.) Con una buona configurazione del computer.
- I riflessi sembrano granulosi, anche se i riflessi sono ultra
- Garmin Avionics manca di approcci RNAV
- Mancanza di traffico in tempo reale
- Cessna Citation Longitude Problemi di prestazioni – “Problemi di dinamica di motore, carburante e volo con la longitudine”
- A320 che oscilla a sinistra ea destra: quando è in funzione l’autopilota, l’A320 oscilla a sinistra ea destra
Direi che questa Patch sembra veramente interessate, gli sviluppatori hanno sentito le nostre segnalazioni.
Vi auguro, sempre, un buon volo!!!