A320 Night Experience VHHX RCTP
Volo ANNULLATO causa forza maggiore.
Diciassettesimo volo in programma per mercoledì 28 luglio ore 21:00.
E’ stato deciso di spostare il nostro classico appuntamento da martedì a mercoledì esclusivamente per questa settimana in previsione del corposo aggiornamento di Microsoft già programmato per martedì 27 luglio. Avremo la possibilità di provare il volo con la nuova versione.
Abbiamo sudato non poco per fermare il nostro A320 a Hong Kong, al mitico aeroporto chiuso di VHHX. Gli ombrellini venduti da Ciccio non ci sono serviti per facilitare il nostro avvicinamento in condizioni meteo abbastanza avverse nel pieno della notte di Hong Kong. Alcuni di noi usufruiranno dell’assicurazione stipulata prima della nostra partenza per ripianare i danni inferti agli edifici costruiti maldestramente sulla nostra rotta, altri dovranno spende un po’ di euro per “spantanare” il proprio A320 da paludi bordo pista, altri stanno ancora cercando la pista, ma molti di noi sono riusciti nella difficile missione.
Ora sarà più facile lasciarci le fantastiche luci di Hong Kong alle nostre spalle e portarci verso Taiwan, più esattamente all’estremità settentrionale dell’isola a Taoyuan, molto vicino a Taipei.
Anche qui lo scenario notturno è molto interessante, svetta il Taipei 101 con la sua forma di bambù, alto 509 metri e grattacielo più alto del mondo fino al 2009.
ATTENZIONE!!!
L’aeroporto VHHX non è incluso nella versione ufficiale di Microsoft Flight Simulator, è necessario scaricare questo aeroporto (testato e funzionante).
Le condizioni di volo saranno con meteo reale, orario reale.
Tutta la documentazione sarà fornita su Discord nella sezione dedicata, compreso l’OFP con i passeggeri paganti, carico in stiva, quota di volo, rotta, ecc. ecc.
Rispondi