Risultati della ricerca per:
tablet a320
#
Titolo post
Risultati info
Data
Utente
Forum
A320 Specifiche Tecniche e Tips
7 Rilevanza
4 anni fa
Giampa
FBW A320
Ciao a tutti ho creato questa discussione per addentrarmi di più sulla conoscenza del a320 che comincio ad apprezzare, io ho sempre usato il 737-800 PMDG e 737-800 ziboMod, ho trovato questa meravigliosa inserzione in cui viene descritta tutta la componentistica del a320, secondo me fatto benissimo.
Poi anche i Tips per saperne di più tramite "trucchi" per il a320. chi conosce l a320 sarà dunque il benvenuto per insegnarci di più su questo velivolo.
Io sono all' inizio di pilotaggio di questo aereo e non riesco a fare una FLARE in automatico fatta canonicamente, ben venga video, tutorial, suggerimenti..
Grazie a tutti
RISPONDI: Problema ultimo rilascio dev mod flybywire A32NX
7 Rilevanza
4 anni fa
FabioFS2020
Altre MOD
Scusate ho un pò di confusione tra versione dell'installer, versione d3lla MOD, versione dell'A320.
Qui sul sito la MOD 320 è quella di marzo. Se faccio partire l'installer non vedo quel messaggio in inglese che annuncia un a320 di loro totale progettazione.
Puoi per favore dire dove e come hai scaricato il nuovo a320 FBW?
Grazie.
RISPONDI: Update 0.5.4
7 Rilevanza
4 anni fa
Giampa
FBW A320
@hawaiki Io ti consiglio questo:
- vai nel GESTORE CONTENUTI, elimina a320 ASOBO, una volta eliminato esci dal SIM.
poi riaccendi i SIM, rivai in GESTORE CONTENUTI e REINSTALLI a320 ASOBO, quindi poi esci dal SIM
- SCARICHI tramite il LINK quà sotto l' installer della MOD a320, una volta installato lo lanci e vedrai 3 tipi di MOD : la STABLE la DEVELOPER e la CUSTOM . tu installa la DEVELOPER, ci pensa lui a inserirla nella cartella COMMUNITY. Inteso che nella cartella COMMUNITY NON devi avere altra mod installata del a320, se ce l' hai eliminala. Questo vale per tutte le volte che intallerai una nuova mod tramite l' installer, non deve esserci altra mod del a320.
Oltretutto questo installer è fatto benissimo in quanto puoi fare l' update della versione installer, se lo propone fallo e poi installi la mod DEVELOPER.
Ti allego anche lo screen dell' installer che ti troverai.
NON reinstallare tutto, prima prova questa soluzione che è la più idonea
PS. il megapack delle livree dà problemi, intanto spostalo se ce l'hai dalla directori COMMUNITY
Ciao
Allegato : installer.JPG
RISPONDI: Aiuto MOD A320: non funziona nulla!
7 Rilevanza
3 anni fa
Scaramouche
FBW A320
@mawiz ciao! Allora siamo in due! A me succedono ESATTAMENTE le stesse cose. Ho cercato di capire se l'autopilota si attiva dal tablet ma non è proprio aria! A me, inoltre, succede di non riuscire ad escludere neanche la selezione della rotta. La posso modificare ma non la posso "dare in gestione" all'autopilota, anche perché non funziona. Oddio, che proprio non funzioni non è esatto, ma come succede a te magari va per qualche secondo e poi l'aereo comincia a salire e bisogna buttarlo giù con un missile se lo vuoi vedere scendere. Mi sono rassegnato a volar ...
RISPONDI: A320 flex temp & cost index
7 Rilevanza
4 anni fa
Robert_T
FBW A320
@greyshockti allego quello che ho fatto per me.
Nell'ultima parte, "Destination data", ora i valori si prendono più comodamente dal tablet.
E' perfettibile ma aiuta.
Allegato : PROGRAMMAZIONE-MCDU.pdf
RISPONDI: A320 flex temp & cost index
7 Rilevanza
4 anni fa
seanavigator01
FBW A320
... proverò con altri browser.
Dal telefono con Android e sempre con Chrome, riesco ad inserire il peso dell'aereo e così facendo riesco a calcolare la Flex e le velocità di decollo.
Speriamo comunque possano implementare presto un software unico magari da tablet.
Grazie mille. Un salutone
RISPONDI: Nuova MOD A320 Dev
7 Rilevanza
4 anni fa
gionnim
FBW A320
Ho letto che il tablet è presente nella versione developer e non nella stable.
Ultime news su agg.to FS e A320
7 Rilevanza
4 anni fa
gionnim
Aggiornamenti Simulatore
... accesa, tablet, collegamento con simbrief, e...Autoland alla grande...pure troppo, perchè dopo il retard e manette giù, mi fa galleggiare l'aereo a 10' per un 5-6 sec scendendo lentamente a 5 per poi toccare. Una cosa che non va è la regolazione della VS. In "piedi" regola solo 0 oppure +- 1.500. Se passo in gradi mi consente di regolare bene ogni decimo di grado; se riclicco su piedi trovo adesso il valore corrispondente. Non ho fatto caso alle frequenze radio sul ND segnalate da Giampa.
7 Rilevanza
4 anni fa
Dragonfly
FBW A320
@riccardo-romeo
Pure io ho installato la mod 5.3
e non vedo il tablet. Come hai risolto? Grazie
7 Rilevanza
4 anni fa
skerp
FBW A320
devi installare la versione DEV non la stabile
7 Rilevanza
4 anni fa
Riccardo Romeo
FBW A320
Sono riuscito a risolvere. Grazie
7 Rilevanza
4 anni fa
Riccardo Romeo
FBW A320
Salve a tutti, ho installato l'ultima versione della MOD 5.3 ma non mi compare il tablet. Potete darmi qualche consiglio? Grazie
RISPONDI: dopo ultimo aggiornamento settembre 2022 il joystick non risponde
7 Rilevanza
2 anni fa
MaWiz
Mi Presento
Anche io sto riscontrando grossi problemi. Volando con l'A320 di Asobo la manetta TCA della Thrustmaster ha perso il settaggio di default. In particolare mettendola dopo il decollo il posizione "Climb" l'aereo perde potenza come se togliessi motore. Non sono riuscito a trovare il modo di fare la calibrazione a bordo dell'aereo in quanto su questo modello, a differenza della mod FBW, non c'è il tablet laterale che permette di calibrare la manetta.
RISPONDI: Consigli A32nx
7 Rilevanza
2 anni fa
Giampa
FBW A320
Quasi sempre le fà giuste, a volte nell' avvicinamento te le dà un pò tardive e devi venir giù a "paracadute" 🤣 Se usi il FBW lo devi importare tramite tablet dal simbrief
RISPONDI: Il volo più bello VQPR->VNKT
7 Rilevanza
3 anni fa
tomcab
Argomenti Vari
... ma è comunque fantastico.
Io ho volato con un PC piuttosto vispo, Joystick airbus e pedaliera, con monitor principale 4k e altri due a corredo, oltre a un tablet per MCDU, che ha fatto molto comodo per le impostazioni. Poi ho anche la mia pulsantiera MIDI 100 tasti luminosi e 9 potenziometri che ha aggiunto tanto realismo.
Notifiche
Cancella tutti