Risultati della ricerca per:
tablet a320
#
Titolo post
Risultati info
Data
Utente
Forum
RISPONDI: Thrustmaster TCA Quadrant Airbus Edition
7 Rilevanza
3 anni fa
Dragonfly
Argomenti Vari
fatto questo , ti ptrebbe essere utile/ necessario calibrarlo poi sul tablet del a320
RISPONDI: Domani (18/11/2021) nuovo aggiornamento
7 Rilevanza
3 anni fa
FabioFS2020
Aggiornamenti Simulatore
Il volo test Palermo Malpensa si è concluso bene. L'A320 FBW aggiornato alla 0.7.2 subito dopo aver aggiornato MFS2020 non sembra avere problemi. tablet funzionante, MCDU completo, e tutte le reazioni del velivolo sono state coerenti. A Milano ho trovato una situazione meteo che non avebo mai visto prima. Cielo azzurro ma dai 4000 piedi in giù, cappa terrifocante di nebbia che mi ha mostrato le luci della lista a 200 piedi e quando ero sul punto di riattaccare.Comunque, rispetto a tanti aggiornamenti del passato, non mi lamento.
RISPONDI: in volo si spegne tutto diventa cold and dark
7 Rilevanza
3 anni fa
Damian
Aggiornamenti Simulatore
@tenerife66 io ti consiglio di usare la mod stabile 0.6.2, la versione di Asobo dell a320 e molto molto scadente. Io la sto utilizzando da 48 ore e funziona tutto anche APPR con volo ILS e RNAV. Funziona anche il tablet e Simbrif.
RISPONDI: Secondo Hofix dopo aggiornamento di Luglio
7 Rilevanza
3 anni fa
lverde
Aggiornamenti Simulatore
... avessi eliminato dalla cartella comunity, se scarico la versione dev il tablet è tutto bianco, quando gli do una quota si livella 200 metri più in basso e spero non diventi un problema giocando su Vatsim....mah....al momento sono molto deluso, tutto questo per farci giocare i signori sulla X-Box ?
Abilitazione/configurazione flybywire
7 Rilevanza
4 anni fa
Alex72RM
FBW A320
Ciao a tutti,
ho installato la mod che dai settings dell'installer vedo che sembra corretto in "D:\Games\Microsoft Flight Simulator\HLM_Packages\Community" con dir. denominata "flybywire-aircraft-a320-neo". Però ci sono cose che non mi tornano. Il tablet a sinistra del comandante non c'è e molti degli automatismi nello switch o compilazione dell'mcdu non avvengono. Però ad es. la livrea di flybywire c'è. Insomma, non ho capito se devo fare qualcosa per abilitare le funzionalità della mod.
Grazie!
RISPONDI: Tre domande "al volo"..................
7 Rilevanza
4 anni fa
Giampa
Argomenti Vari
vai sul sito qui sotto linkato e scarica l' INSTALLER, poi con INSTALLER installa la versione DEVELOPER non la STABLE che è datata.
L'ipad lo vedi sul finestrino sx ci clicchi sopra e si accende.
Tre domande "al volo"..................
7 Rilevanza
4 anni fa
Steveduemila
Argomenti Vari
... A me capita soprattutto con LIEO Olbia ed EGMC Southend.
Non riesco a capire se sia una mia impressione o se effettivamente è così....
3) Per avere la versione A32X con l'EFB (l'ipad a sinistra del pilota, per intenderci) quale versione si deve scaricare? Io ho provato ad installare in data odierna la versione DEV Build ma non vedo nessun iPad: c'è il supporto per il tablet a sinistra del pilota ma niente altro........ovviamente ho tolto dalla directory Community la cartella A32X con la versione STABLE prima di inserire la DEV
Grazie a chi vorrà risponde ...
RISPONDI: Disponibile1.14.5.0
7 Rilevanza
4 anni fa
gionnim
Aggiornamenti Simulatore
... stock dell'A320 è quello che è, quindi caricai la mod 5.3 -> bella ma non effettuava l'Autoland
- carico la dev e appare il tablet ma nada Autoland
- appare una "Sperimental" (parlo dell'Installer del 320), provo quella e, miracolo, funziona tutto compreso l'Autoland. Questa fase qualche ora prima dell'aggiornamento di FS2020.
- La sera stessa, dopo l'aggiornamento, non funziona più niente, ne la stock, la mod la rev e neanche la sperimental, avionica spenta completamente o parzialmente.
-Vado a dormire preoccupato (come a militare) e nel corso del g ...
RISPONDI: Problemi con Autopilota su più aerei
7 Rilevanza
4 anni fa
gionnim
Problemi Software
Si, l'AP si è staccato dopo il tocco; se alzo io il muso immagino che sì, atterra bene...ma non è più una flare vera e propria. Oggi ho aperto l'installer ed ho visto, oltre la mod stable e la dev, anche una "sperimentale"......ho provato a installarla e.....miracolo...esegue la flare perfettamente, da solo......!!!
Stasera (ho appena finito) ho trovato però il mega aggiornamento di Fs2020....ma quale a320 mi trovo adesso? Perchè è sparito il tablet e i ND restano spenti. Mo indago!!
tipo di A320 Neo installato
6 Rilevanza
1 anno fa
vic35
Argomenti Vari
Salve a tutti.
Benché abbia il controllo della velocità collegato all'autopilota, l'A320 che ho non rispetta la velocità impostata, per regolarla debbo agire sulla manetta.. Mi é venuto il dubbio che l'A320 che ho non sia aggiornato. Non riesco però a vedere che variante sia quella montata su flight simulator, perché il programma si limita a dirmi che l'A320 é disponibile.
Vorrei quindi sapere come leggere la variante installata e quale é la ultima versione.
Mi rendo conto di fare una domanda banale, ma avrei bisogno di una indicazione in merito .
Grazie se qualcuno vorrà rispondermi. vic35
RISPONDI: A320 PILOTAGGIO
6 Rilevanza
4 anni fa
Giampa
FBW A320
@enolder immagino tu abbia la mod recente per a320 la 0.4.2 stabile, nella cartella community, e quella solamente riguardante a320, magari hai qualche altra mod strana che rompe le balle, prova a spostarle lasciando solo la mod del a320 nella cartella Community
RISPONDI: Crah continui
6 Rilevanza
2 anni fa
Claudius
FBW A320
@skerp Io con la Experimental non ho mai "sperimentato" problemi particolari, che in genere sono dovuti ad inesperienza. In ogni caso la versione 0.7.5 non è più supportata da tempo, e non consiglio di installarla a meno di non andarsi a cercare problemi. Attualmente la versione Stable più recente è la 0.8.2, che implementa molte cose e che rende il FBW a320 ancora più realistico e quindi godibile.
Il FBW a320 offre una guida molto completa e comprensibile:
Ricordo che per il FBW a320 ed altri aerei come il Fenix a320 e il 737 PMDG è fondamentale avere almeno un abbonamento base Navigraph (circa 30 euro/anno).
RISPONDI: A320 FBW + Simbrief + default ATC
6 Rilevanza
2 anni fa
FabioFS2020
FBW A320
Credo proprio tu abbia ragione.E allora mi rassegno a sto bicchiere mezzo pieno.Oltretutto, ogni volta che preparo un piano con Simbrief e lo salvo come PLN per poi importarlo in MFS2020 con la funzione "Carica da questo PC", la direttrice presenta sempre delle linee che ad un certo punto si ingarbugliano costringendomi ad usare l'MCDU per cancellare 5 ed anche 6 nav point consecutivi e "malati" e poi "saldare" le estremità della rotta spezzata fino ad ottenerne una coerente.Paradossalmente vengono rotte di volo molto più coerenti con MFS2020che non con Simbrief dove poi alla fine devi sempre modificare manualmente SID e STAR se non voglio finire chissà dove rispetto all'aeroporto di destinazione.
RISPONDI: A320 FBW + Simbrief + default ATC
6 Rilevanza
2 anni fa
Claudius
FBW A320
Il filmato che proponi è di fine 2021, il FBW a320 ancora si appoggiava al a320 di default, infatti aveva la possibilità del terrain e weather radar, come pure di far seguire il piano di volo pianificato e poi importato da Simbrief direttamente nel MCDU, dal ATC. La voce di menu che compariva era "request IFR clearance for instrument FP". Questo con le nuove attuali del FBW a320 non è più possibile perché è stata decisa una riprogettazione in proprio dell'aereo senza più appoggiarsi ad FS20. Anche il titolo del video cita chiaramente che quanto riportato era valido per le versioni stable e dev dell'epoca, si vede che giàp per la experimental la musica era cambiata.
Questo è quello che ho capito io.
RISPONDI: A320 Flybywire e mantenimento rotta
6 Rilevanza
3 anni fa
mario paolo sim
Argomenti Vari
@fabrizio1968 Ciao, pure io riscontro lo stesso problema. L'A320 Neo funziona senza problemi come in passato mentrte l'A320 FBW scaricato gratis da "Negozio" non funziona piu' dopo SU5. Ho provato a fare una decina di volte il volo Tessera - Malpensa con problemi sia in SID (mi fa' un circuito imprevisto verso nord),poi ritorna sull'aeroporto e prosegue in rotta . Sono riuscito ad atterrare,in manuale, una sola volta. Anche se aggancia l'ILS poi "non scende" con GS attivato...., se poi togli AP peggio ancora,diventa ingestibile.
Ho guardato anche il Forum ufficiale dove ,per risolvere il problema, consigliano di disinstallare l' a320FBW e di caricarlo nuovamente direttamente da FBW (danno anche il link..) cosa che io non voglio fare perche' ,per ora, voglio evitare di essere ingaggiato nel gioco di "svuota il community folder" prima dell'aggiornamento etc etc che tanto appassiona molti simmers.
Speravo che a320 FBW installato da "Negozio" risultasse salvo da questi problemi ma cosi' non e'
perche' NON viene aggiornato .Chissa' mai se lo faranno.
Quindi,se hai voglia di usare la versione FBW devi installarla dal loro sito e partecipare al giochino degli aggiornamenti..Dev, stable etc etc.
Notifiche
Cancella tutti