Risultati della ricerca per:
tablet a320
#
Titolo post
Risultati info
Data
Utente
Forum
RISPONDI: Thrustmaster TCA Quadrant Airbus Edition
5 Rilevanza
3 anni fa
jackstandardo
Argomenti Vari
@dragonfly questo l'ho fatto ora la parte piu' ostica sara' sul tablet
RISPONDI: Manetta
5 Rilevanza
3 anni fa
Roccia
Argomenti Vari
Buonasera
Ho settato la manetta direttamente sul tablet a sinistra del pilota
In impostazioni c'è una voce che permette il settaggio delle varie velocità Idle Climb Flex e Toga.
Non è molto intuitiva e ho dovuto fare varie prove ma alla fine ci sono riuscito.
Saluti
Roberto
5 Rilevanza
3 anni fa
Crisvenezia
Argomenti Vari
@roccia Ciao, non ho ancora risolto perchenon ho trovato il tempo di configurarlo secondo le istruzione del collegamento di Tomcab nel link postato qui sopra dove ci sono tutte le istruzione per la manetta e per eliminare il revers trust del 320 FBW con il tablet saluti
5 Rilevanza
3 anni fa
Crisvenezia
Argomenti Vari
@tomcab Ciao Ho provato a cercare le impostazione della manetta nel tablet del 320 FBW ma non la trovo ,sotto quale opzione la trovo? grazie
RISPONDI: Guasti
5 Rilevanza
3 anni fa
tomcab
FBW A320
...
Faccio un esempio:
io adoro il mio DC6, tra le altre cose ha un livello notevole (maniacale) di impostazioni di guasti. Mi piacerebbe mettere una probabilità su 100 di mandare a fuoco ciascun motore per ciascuna ora di funzionamento.
Ciò equivale a mettere (nel mio in versione inglese) Enable Failure= ON, ARMED=ON, Fails in (minutes)=0, To (minutes) 6000.
...ma i motori sono 4, quindi l'operazione va ripetuta 4 volte, e i dati NON sono permanenti.
Il problema è che questo è un solo tipo di guasto (l'incendio), ma ogni motore ne conta 25 (hanno suddivis ...
5 Rilevanza
3 anni fa
tomcab
Argomenti Vari
Con il FBW conviene utilizzare il tablet che trovi sulla sx per impostare i limiti di intervento della manetta, con il reverse. Credo si possa anche disabilitare, se vuoi.
Circa le livree credo di averle tutte scaricate da
RISPONDI: Joystick anomalie dopo aggiornamento
5 Rilevanza
3 anni fa
detectiveone
Aggiornamenti Simulatore
Nei giorni scorsi ho scaricato un altro aggiornamento per la versione experimental (la mia) e ho verificato che i bugs relativi alle luci, al tablet del pilota e i potenziometri della luminosità sono spariti. Ora sembra funzionare tutto. Mi rimane il problema Simbrief per il piano di volo! Nella tastiera dell'MCDU come si inseriscono le lettere minuscole?
5 Rilevanza
3 anni fa
detectiveone
Aggiornamenti Simulatore
... ci riuscirò. Quando nell'MCDU clicco si SIMBRIEF compare la seguente scritta: username/ id pilot. Quindi, presumo, che se l'user lo trascrivo in minuscolo,probabilmente lo accetterà e potrò inserire il piano di ivolo! Cmq, gli interruttori delle luci non funzionano, il tablet del pilota nemmeno, i potenziometri per aumentare la luminosità dei vari pannelli,nemmeno. Prima dell'ultimo famigerato aggiornamento, non avevo questi problemi.
5 Rilevanza
3 anni fa
detectiveone
Aggiornamenti Simulatore
@damian La mod 6.0.3 no, come ti ho scritto precedentemente. Ne approfitto per chiederti: i piani di volo elaborati da SimBrief, in quale cartella vanno salvati per poi caricarli nel'FMC? Ho notato che anche sul tablet del pilota c'è la voce simbrief e va inserito l'username.
5 Rilevanza
3 anni fa
detectiveone
Aggiornamenti Simulatore
A me succede di peggio: Joystick e Quadrant non funzionanti. Batterie non caricano (i display rimangono sullo 00.00) di conseguenza non si accendono i motori, non si può programmare l'FMC, il tablet a sx del pilota non funziona, alcuni tasti, specialmete quelli delle luci beacon, atterraggio, risultano non funzionanti e altri diventano violetti o(!) rosa quando si passa sopra col mouse:Tutto questo dopo l'ultimo aggiornamento "obbligatorio" di luglio. Praticamente il simulatore è inutilizzabile. Io ho acquistato l'edizione "experimental", oltre 100 euro!
RISPONDI: Help me !!!
5 Rilevanza
3 anni fa
lverde
FBW A320
... prove che se installo l'A320NX e lo trovo poi nella cartella community all'interno del gioco l'aereo mi da il problema del tablet completamente bianco....ho fatto l'errore di aver aggiornato il simulatore senza aver svuotato la cartella community e penso possa essere qui il problema di tutto. sono quasi intenzionato a disinstallare il gioco e rifare tutto da zero.
RISPONDI: Problema manetta Climb
5 Rilevanza
4 anni fa
stilerandagio
FBW A320
Ok risolto,
ho sia aggiornato di nuovo la mod sia effettuato la calibrazione su tablet, ora non so quale delle due sia stata la mossa giusta cmq ora il climb lo prende!
grazie a tutti
Problema manetta Climb
5 Rilevanza
4 anni fa
stilerandagio
FBW A320
Ciao a tutti,
dopo l’ultimo aggiornamento mod 6 versione Dev quando posiziono la manetta sul climb non lo prende, in realta’ vado in overspeed; anche nell’Fmi non appare la scritta Climb; ho provato anche a calibrare nel tablet ma credo che nella versione dev non funzioni,
e’ capitato a qualcuno di voi? avete delle soluzioni?
grazie a tutti
RISPONDI: Aggiornamento 1.13.16 di FS2020 e mod. A32nx di FlybyWire
5 Rilevanza
4 anni fa
hawaiki
FBW A320
Ciao a tutti,
scusate ma anche a voi usando l'installer della MOD se usate la versione stable vi dice che e' aggiornata e regolare, ma se utilizzate la versione developer ogni volta che controllate vi dice che la versione e' obsoleta e necessita di aggiornamento anche se lo avete fatto pochi secondi prima?
Giusto per capire se sbaglio io qualcosa... ho sempre utilizzato la stable, ma sono curioso di vedere il tablet sul cruscotto!
Buona serata e grazie come sempre dei vostri preziosi consigli!
RISPONDI: Help me !!!
5 Rilevanza
3 anni fa
Vololibero
FBW A320
Ascolta:
non so se c'entra qualcosa , ma la circostanza che ti ritrovi l'A320NX nonostante tu l'abbia cancellato dalla cartella Community potrebbe dipendere dal fatto che adesso Asobo questo aereo lo ha caricato insieme agli altri aerei di default. Controlla: vai su Gestori Contenuti e vedi se tra gli altri è inserito anche l'A320NX
Notifiche
Cancella tutti