Risultati della ricerca per:
tablet a320
#
Titolo post
Risultati info
Data
Utente
Forum
RISPONDI: Problemi dopo ultimo aggiornamento: A 320 Flybywire e Cessna 172 skyhawk
5 Rilevanza
3 anni fa
lverde
Aggiornamenti Simulatore
Questi sono i problemi che ho riscontrato io dopo l'ultimo aggiornamento :
nella versione Dev il tablet è completamente bianco, ho installato la Stable che va decisamente meglio, rispetto a prima non funzionano le luci di atterraggio, ho dovuto impostare accensione e spegnimento sul Joy perchè il pulsantino non è più cliccabile.
In quota va abbastanza bene unica cosa che resta 300 metri sotto la quota impostata, esempio se imposto 27000 l'aereo si livella a 26700
per il resto mi pare sia tutto funzionante, ho dovuto aggiornare i driver della scheda video ...
RISPONDI: Problemi dopo ultimo aggiornamento: A 320 Flybywire e Cessna 172 skyhawk
5 Rilevanza
3 anni fa
lverde
Aggiornamenti Simulatore
Questi sono i problemi che ho riscontrato io dopo l'ultimo aggiornamento :
nella versione Dev il tablet è completamente bianco, ho installato la Stable che va decisamente meglio, rispetto a prima non funzionano le luci di atterraggio, ho dovuto impostare accensione e spegnimento sul Joy perchè il pulsantino non è più cliccabile.
In quota va abbastanza bene unica cosa che resta 300 metri sotto la quota impostata, esempio se imposto 27000 l'aereo si livella a 26700
per il resto mi pare sia tutto funzionante, ho dovuto aggiornare i driver della scheda video ...
RISPONDI: A32NX da Flybywire Simulations
5 Rilevanza
3 anni fa
Enolder
Altre MOD
... bastava cliccare Ctrl + 0.. e da lì bastava cliccare col destro del mouse per muovermi.Se ora clicco "Ctrl+0" la visuale mi va diretta sul tablet posto vicino al porta caffe e finestrino sinistro pilota, pertanto rimane fissa li.Non riesco quindi a trovare la "combinazione" di comando tastiera, per avere la visale pilota in cui muovermi per settare gli strumenti in maniera rapida.
Dettaglio:Se rimuovo la 6.0 e inserisco la mod precedente allora torna tutto come prima.. suggerimenti?
grazie anticipatamente!
RISPONDI: IVAO... un nuovo mondo!
5 Rilevanza
4 anni fa
greyshock
Argomenti Vari
... a quale punto sei diretto e comunicarlo, se ti riferisci a quando sei a terra, tipo la piazzola, purtroppo raramente i numeri di msfs corrispondono alla realtà. Hai bisogno di una carta dell'aeroporto.
E ultimo, ma non ultimo... le operazioni di terra, Push Back, Alimentazione ecc... le devo chiedere al simulatore oppure, se disponibile, all'ATC ground'?
L'autorizzazione del push back e messa in moto va chiesta al controllore, così come l'autorizzazione al piano di volo. Per mettere poi in pratica effettivamente il pushback puoi usare il tablet di bordo ...
RISPONDI: Software "Touch Portal" =>
5 Rilevanza
4 anni fa
FGL70
Argomenti Vari
@alex5367: ciao nessun problema, ti suggerisco di guardare questo link: ci sono molti tutorial che spiegano il funzionamento.
In generale il programma che hai sul PC lo devi utilizzare per creare e programmare il pannello, questo pannello verrà poi trasferito sul programma che hai sul tablet.
Cmq se dopo aver visto i tutorial hai ancora difficoltà, scrivimi pure, magari descrivimi cosa vorresti fare con il pannello e che problemi riscontri in modo da circoscrivere il problema e da permettermi di darti informazioni mirate.
FBW versione Experimental
5 Rilevanza
4 anni fa
lucacanna
FBW A320
... dalla realtà!
Il tasto LOC e APPR funzionano solo al momento giusto...cioè quando si è a distanza utile dal radiofaro...ma è veramente cosi??
Ormai sono mesi che utilizzo le versioni sperimentali e i tasti NAV-VOR etc... nella sezione Radio non funzionano...perchè??
Ho notato poi una discrepanza di 200 KG di carburante tra l'OFP e MCDU nella sezione ATSU.
Esiste ormai da mesi, quindi non so se ne siano consapevoli!
Infine ed è veramente fastidioso, avete notato che quando si inserisce lo username nella pagina Company del tablet, si accendono tutte le ...
RISPONDI: Update 0.5.4
5 Rilevanza
4 anni fa
skerp
FBW A320
L'arco rosso ci mette 7 minuti a allinearsi se parti da cold and dark e lo puoi monitorare dal display il tempo residuo. Per gli scatti prova a mettere la sincronizzazione verticale a 30 Fps. E' vero che l'ultimo aggiornamento ha appesantito molto il SIM e non so che macchina hai,cmq prova a modificare questi parametri o prova la stabile 5.4 .
RISPONDI: Update 0.5.4
5 Rilevanza
4 anni fa
FabioFS2020
FBW A320
... segnale GPS. Poi mentre rullavo giusto per vedere senza toccare nulla si è acceso col piano di volo. Ma c'è qualcosa che non va.
Bella la MOD ho visto il tablet, e tutti i comandi aggiuntivi ma a prezzo di una grafoca scattosa. Perfino lo scrolling dell'altimetro durante la doscesa, non è sfuidi e continuo come nella mia versione "pulita". La banda vertocale scorre letteralmente a scattini che però trovo insopportabili e fanno molto anni 80. Anche nel provare.da esterno io ho l'imlressione che in generale le girate di mouse per giarda l'aereo generano seri ...
RISPONDI: Aerosoft CRJ 550 e CRJ 700
5 Rilevanza
4 anni fa
Giampa
Argomenti Vari
@robert_t non l' ho comprato, però dai video mi sembra un ottimo aereo e un ottimo lavoro di contorno tipo il tablet, non ha l' autoland, quindi lo porti giù a manuale, però su certi filmati ho visto che l' autopilota in fase di apprach non và bene, non si aggancia l' ILS, poi il LOC lampeggia per poi diventare verde fisso all' aggancio, non ha il diamantino, mentre invece il GS presenta il diamantino.
Forse conviene aspettare qualche update, però resta ottimo.
E' molto completo sui pannelli e sul CDU vedendo i filmati, poi sarebbe il 1° vero aereo non AS ...
RISPONDI: Ultimo aggiornamento MSFS 2020
5 Rilevanza
4 anni fa
Giampa
Argomenti Vari
Secondo me dovresti eliminare le mod, vanno eliminate PRIMA di fare un aggiornamento.
Poi le reinstalli se funzionano
Notifiche
Cancella tutti
Pagina 7 / 7
Precedente
Pagina 7 / 7
Precedente