Risultati della ricerca per:
tablet a320
#
Titolo post
Risultati info
Data
Utente
Forum
RISPONDI: Software "Touch Portal" =>
20 Rilevanza
4 anni fa
FGL70
Argomenti Vari
@alex5367: strana la cosa, domanda: prima ancora di interfacciarsi con MSFS2020, potresti verificare se il tablet comunica con Windows.
Mi spiego meglio:
- dopo aver "lanciato" il programma sul "PC" e sul "tablet", dal programma "server" installato sul pc vedo le indicazioni di conferma di connessione tra PC e tablet (in basso a destra mi compare la scritta "Connected to Android" ) ... tu leggi qualche messaggio di errore oppure ti dice che è tutto ok ?
- nel mio caso io ho associato ai bottoni del pannello la pressione di "tasti" sulla tastiera. Quindi ...
tablet del A310
20 Rilevanza
2 anni fa
vic35
Argomenti Vari
con l'ultimo aggiornamento, ho caricato l'A310.
Ho visionato parecchi tutorial ma tutti iniziano avendo già nel tablet l'aeroporto di partenza e di arrivo.
Deve essere così semplice farlo, che nessuno ne parla, ma io non ho trovato, malgrado numerosii tentativi, il modo di scrivere sul tablet. Mi potete dire come si fa? Grazie vic 35
FBW Tablet molto pretenzioso
18 Rilevanza
3 anni fa
Giampa
FBW A320
Raga, a 27.000 ft col tablet ho aperto il portellone posteriore dell' a320 FBW......
.........Fantastico............ o NO ?
Si può fare proprio tutto anche lanciarsi col paracadute dal a320....Non lo sapevo.
?
Tablet A320
17 Rilevanza
4 anni fa
Fragits
FBW A320
Ciao a tutti, installata la nuova patch, il tablet dopo l'accensione si blocca. Prima avevo installato la mod 5.3 (development) e funzionava regolarmente. Help Grazie
RISPONDI: problema tablet airbus e simbrief
15 Rilevanza
3 anni fa
jackstandardo
Altre MOD
ho risolto , la stable non allinea tablet con simbrief la developement si
problema tablet airbus e simbrief
15 Rilevanza
3 anni fa
jackstandardo
Altre MOD
Dopo ultimo aggiornamento, dal tablet del airbus mod fsw non riesco piu' a collegarmi e importare il piano di volo da simbrief, nonostante abbia inserito il pilot id number .. cosa puo' essere successo? dimentico qualche cosa?
A320 Versione 5.4 Problema
13 Rilevanza
4 anni fa
Vololibero
Altre MOD
Scusate ragazzi ho un problema:
ho scaricato dal nostro forum sezione Mod Manager la versione 5.4 del a320: ebbene mentre con la precedente versione era presente il tablet funzionante lato comandante, adesso invece questo tablet è totalmente scomparso. Succede anche a voi? Avete una soluzione ? Grazie
RISPONDI: A320 FBW + Simbrief + default ATC
12 Rilevanza
2 anni fa
Giampa
FBW A320
... di tutte le navigazioni, restrizioni, SID, STAR...
Attualmente sono collegati con un unico account, se tu hai l' abbonamento a NAVIGRAPH, SIMBRIEF sarà aggiornato anche lui alle tue AIRAC.
Una volta generato il piano di volo lo esporti sul tuo PC e li puoi farne l' uso che vuoi, in più se installi il SIMBRIEF DOWNLOADER questi ti inserirà il tuo piano di volo (ultimo fatto su SBrief ) nelle direttori dei vari aerei. Nel tablet e MCDU di alcuni aerei c'è una sezione dedicata all' account SIMBRIEF, inserendo il tuo ID puoi richiamare il piano di volo sul ta ...
A320 - The FlyByWire Tablet Comes Alive!
12 Rilevanza
4 anni fa
Bertez
FBW A320
Ho visto il video, per me è una gran bella storia! Qualcuno l'ha già provato?
RISPONDI: Gestione manetta discesa e finale A320 FBW 0.7.1
11 Rilevanza
3 anni fa
FabioFS2020
FBW A320
... problema si crea però all'inizio della fasce discensionale.Col l'A320 ASOBO la velocità viene abbassata in autonomia a 250 KNT qualche minuto prima che l'ATC chiami la prima quota di discesa.Con l'A 320 FBW questo non avviene, per cui se si procede alla discesa con la velocità impostata a 300 nodi si arriva sistematicamente lunghi sui tempi o troppo alti nella fase finale, avendo percorso molta più distanza del dovuto.Per questo io mi comporto rallentando autonomamente la velocità in SELECTED portandola appunto a 250 nodi non appena l'ATC mi chiama la prima ...
Software "Touch Portal" =>
10 Rilevanza
4 anni fa
FGL70
Argomenti Vari
ciao a tutti,
io oggi ho acquistato, dopo aver provato la versione free, questa App "https://www.touch-portal.com/" che permette di trasformare un vostro vecchio tablet in un "Multi macro device" per controllare il PC. Qualcuno di voi lo stà usando ? ... ha esperienza in merito ? a me sembra abbastanza interessante ed un buon compromesso prezzo-prestazioni (la versione full costa circa 13Euro)
Io adesso ho mappato le luci e stò mappando il pannello autopilot (facendo screenshot dei tasti/comandi da MSFS per fare icone personalizzate).
Lo trovo molto più ...
tablet del A310
10 Rilevanza
2 anni fa
vic35
Argomenti Vari
Grazie Giampa vic35
RISPONDI: tablet del A310
10 Rilevanza
2 anni fa
Giampa
Argomenti Vari
Importi da Simbrief
10 Rilevanza
2 anni fa
vic35
Argomenti Vari
Non lo so, non credo. Vic35
10 Rilevanza
2 anni fa
HeliPilot
Argomenti Vari
forse avevano già fatto il piano di volo nel simulatore?
Notifiche
Cancella tutti
Pagina 1 / 7
Avanti
Pagina 1 / 7
Avanti