A320 GPS non dispon...
 
Notifiche
Cancella tutti

A320 GPS non disponibile

4 Post
3 Utenti
2 Reactions
933 Visualizzazioni
(@hawaiki)
Post: 82
Trusted Member
Topic starter
 

Buongiorno a tutti!

premetto che sono nuovo per cui perdonatemi la mia ignoranza, sto leggendo tutti i vari post e per prima cosa ringrazio tutti per la loro preziosa disponibilita'.

Problema: Ho voluto sperimentare per la prima volta la MOD, nello specifico ho seguito le vostre istruzioni ed ho installato la versione DEV perche' piu' stabile da quanto ho capito... con la MOD installata se parto da aereo spento, per cui da un gate, procedo accendendo tutto quello che ritengo sia corretto, ma il radar non si accende e mi segnala GPS LOST, se invece parto da aereo sulla pista acceso tutto funziona regolarmente, per cui ritengo sia una mancanza mia che qualcosa che devo accendere non lo faccia, nello specifico c'e' un tasto particolare da premere per il GPS? oppure provo con la versione stable della MOD? 

Grazie, da quel poco che ho visto della MOD e' stupenda!

Saluti e buona domenica e grazie in anticipo a chi avra' la pazienza di rispondermi...

 
Pubblicato : 20/12/2020 1:34 pm
(@bodybs)
Post: 36
Trusted Member
 

Ciao, utilizza la versione stable ,nella pianificazione iniziale di FS,per intenderci dove appare la terra metti esclusivamente l aeroporto di partenza e il gate non mettere nulla nella destinazione. configura simbrief scarica il file, il resto lo sai gia'.

 
Pubblicato : 20/12/2020 3:51 pm
hawaiki reacted
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 
Postato da: @hawaiki

Buongiorno a tutti!

premetto che sono nuovo per cui perdonatemi la mia ignoranza, sto leggendo tutti i vari post e per prima cosa ringrazio tutti per la loro preziosa disponibilita'.

Problema: Ho voluto sperimentare per la prima volta la MOD, nello specifico ho seguito le vostre istruzioni ed ho installato la versione DEV perche' piu' stabile da quanto ho capito... con la MOD installata se parto da aereo spento, per cui da un gate, procedo accendendo tutto quello che ritengo sia corretto, ma il radar non si accende e mi segnala GPS LOST, se invece parto da aereo sulla pista acceso tutto funziona regolarmente, per cui ritengo sia una mancanza mia che qualcosa che devo accendere non lo faccia, nello specifico c'e' un tasto particolare da premere per il GPS? oppure provo con la versione stable della MOD? 

Grazie, da quel poco che ho visto della MOD e' stupenda!

Saluti e buona domenica e grazie in anticipo a chi avra' la pazienza di rispondermi...

come dovresti sapere l A320 come tutti altri liners nella realtà impiega 7-10 minuti per allinearsi al GPS con IRS.

Difatti se tu parti da 0 vedi sullo schermo il tempo restante per l' allineamento.

Ma io ti consiglio di guardarti i vari tutorial in rete per capire il funzionamento di questa avionica, altrimenti svolazzi e poi ti stufi non sapendo cosa in realtà stai facendo.

il bello di questo sim è che ha tutti gli strumenti per partire da zero e volare con le dovute procedure.

Vero che deve essere un divertimento e non una professione, però se impari ad usare esempio un VOR dopo t' incuriosisci e vuoi imparare di più.

Comincia sempre con CeD (tutto spento al GATE o PARCHEGGIO) come un aeromobile reale.

Ciao buoni atterraggi

 
Pubblicato : 20/12/2020 3:53 pm
hawaiki reacted
(@hawaiki)
Post: 82
Trusted Member
Topic starter
 

Grazie mille! sperimento... comunque adesso almeno radar si sono accesi, forse anche agli interuttori in alto a sinistra? comunque adesso anche con la MOD volo... vediamo! grazie ancora!!!

 
Pubblicato : 20/12/2020 6:32 pm
Condividi: