A320 grande delusio...
 
Notifiche
Cancella tutti

A320 grande delusione

8 Post
3 Utenti
6 Reactions
1,411 Visualizzazioni
(@enrico80)
Post: 5
Active Member
Topic starter
 

Ciao a tutti, 

Provengo da Fsx con qualche migliaia di ore di attività in diversi anni, ho volato su ivao e usato molti aeromobili molto professionali (pmdg, aerosoft, quality wing, ecc..) dopo alcuni mesi di inattività ho deciso di comprare un PC nuovo e flight simulator 2020 pensando di aver a che fare con un simulatore davvero al top. Ma invece facendo un volo con l A320 sono rimasto molto deluso dal comportamento del aereo e dalla modalità di simulazione molto distante da Quell che  offriva aerosoft con il suo A320 su Fsx. Per quanto riguarda la grafica niente da dire... Fenomenale! Qualcuno come me ha avuto le stesse impressioni? Si sa se ci potranno essere miglioramenti in futuro? 

 
Pubblicato : 07/02/2021 4:45 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 
Postato da: @enrico80

Ciao a tutti, 

Provengo da Fsx con qualche migliaia di ore di attività in diversi anni, ho volato su ivao e usato molti aeromobili molto professionali (pmdg, aerosoft, quality wing, ecc..) dopo alcuni mesi di inattività ho deciso di comprare un PC nuovo e flight simulator 2020 pensando di aver a che fare con un simulatore davvero al top. Ma invece facendo un volo con l A320 sono rimasto molto deluso dal comportamento del aereo e dalla modalità di simulazione molto distante da Quell che  offriva aerosoft con il suo A320 su Fsx. Per quanto riguarda la grafica niente da dire... Fenomenale! Qualcuno come me ha avuto le stesse impressioni? Si sa se ci potranno essere miglioramenti in futuro? 

Benvenuto, è da Agosto che ne parliamo, non solo su questo sito ma sul forum ufficiale.

Io aspetto PMDG...forse alla fine di quest' anno 

 
Pubblicato : 09/02/2021 6:53 pm
Robert_T reacted
(@bertez)
Post: 97
Estimable Member
 

@giampa io invece sono approdato, anzi meglio dire, atterrato in zona FS2020 dopo 20 anni di XP e devo dire che il 320 mi diverte e piace. Con XP volavo con il FF A320, con IXEG 737 con FF 757 , tutti payware molto belli ma non trovo tutta questa delusione che provi tu. Sei certo di avere la mod corretta e di aver la giusta confidenza con questo sim?

 
Pubblicato : 09/02/2021 7:30 pm
Giampa reacted
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@bertez io ho XP11 Toliss A320, tutto altro pianeta, l' FMC ha metà voci funzionanti, AP ha problemi, quando atterri NON fà la flare in autoland fino a tocco pista come lo fai col PMDG 737 o il 737Zibo o il Toliss A320. 

Quel che è giusto obiettivamente bisogna dirlo, ma è giusto così, è un simulatore bambino nuovissimo, non copiato o migliorato da FSX, logico che bisogna aspettare.

Sia FSX che XP11 (prima XP10) hanno aerei di standard appena sufficienti. Grazie alle terze parti sono nati aerei bellissimi.

Ho molta fiducia in ASOBO che continuamente ci lavora sopra e aggiorna

 
Pubblicato : 09/02/2021 8:59 pm
Bertez reacted
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@bertez questo sim l' ho preacquistato il giorno stesso che era possibile preacquistarlo molto prima dell' uscita e essere stato invitato da MS a seguire l' evoluzione per le prime settimane tramite quesiti.

Poi di programmazione nel SDK credo di avere una certa dimestichezza, che comporta una buona conoscenza dell' intero pacchetto

 
Pubblicato : 09/02/2021 9:06 pm
Bertez reacted
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
(@enrico80)
Post: 5
Active Member
Topic starter
 

@giampa Ho iniziato ad usare FS 2020 circa una settimana fa, fino a prima ho letto solo recensioni su alcuni blog in cui ne parlavano davvero bene per cui mi aspettavo già un livello davvero molto realistico, almeno a livello di FSX con PMDG. Comunque sono fiducioso e aspettiamo dei miglioramenti. 

 
Pubblicato : 10/02/2021 9:50 pm
Giampa reacted
(@enrico80)
Post: 5
Active Member
Topic starter
 

@bertez hai mai usato un boeing di PMDG su FSX o PREPAR3D?

 
Pubblicato : 10/02/2021 9:53 pm
Giampa reacted
Condividi: