A320 mod 0.3
 
Notifiche
Cancella tutti

A320 mod 0.3

30 Post
11 Utenti
2 Reactions
4,930 Visualizzazioni
(@rambaldo-melandri)
Post: 77
Trusted Member
Topic starter
 
Postato da: @energy74

Salve volevo sapere meglio come installare la nuova mod dato che vedo due file da installare nel sim ,la cartella a320nx e la cartella porting,praticamente devo inserire la cartella a320nx in community come ho fatto con le precedenti versioni e poi dentro alla cartella a320x devo aggiungerci la cartella porting o inserirci il contenuto della cartella porting non ho capito bene grazie attendo una vostro commento chi mi sa spiegare

meno male non sono il solo ? 

 
Pubblicato : 03/10/2020 3:58 pm
(@energy74)
Post: 3
New Member
 

si voglio capire come mettere le due cartelle speriamo qualcuno ci spiega

 
Pubblicato : 03/10/2020 4:07 pm
(@alexfly)
Post: 65
Trusted Member
 

Conviene scaricare la mod da questo link
https://github.com/flybywiresim/a32nx
Questa sarebbe quella che viene chiamata "Unstable". 

Questa versione ha sempre le ultime modifiche, viene aggiornata quotidianamente.
Ovviamente non è testata ancora a dovere per cui potrebbe dare anche dei problemi. In realtà a me non ha mai dato problemi.

Da quella pagina, per scaricare, si deve cliccare in alto a destra dove è scritto "code" e scegliere "download zip".
Un volta scaricata la scompattiamo in una cartella temporanea e mettiamo in Community solamente la cartella denominata "A32NX".
Le altre cartelle le ignoriamo, servono ai modder per lavorarci.

Ricordatevi dopo ogni aggiornamento del simulatore di togliere tutte le mod degli aerei dalla cartella comunity, perché entrano in conflitto
con la patch del simulatore. Apettate che i modder facciano uscire una nuova relase dopo la patch e andrete di nuovo a scaricarla dal link di cui sopra.

 
Pubblicato : 03/10/2020 4:48 pm
(@rambaldo-melandri)
Post: 77
Trusted Member
Topic starter
 
Postato da: @alexfly

Conviene scaricare la mod da questo link
https://github.com/flybywiresim/a32nx
Questa sarebbe quella che viene chiamata "Unstable". 

Questa versione ha sempre le ultime modifiche, viene aggiornata quotidianamente.
Ovviamente non è testata ancora a dovere per cui potrebbe dare anche dei problemi. In realtà a me non ha mai dato problemi.

Da quella pagina, per scaricare, si deve cliccare in alto a destra dove è scritto "code" e scegliere "download zip".
Un volta scaricata la scompattiamo in una cartella temporanea e mettiamo in Community solamente la cartella denominata "A32NX".
Le altre cartelle le ignoriamo, servono ai modder per lavorarci.

Ricordatevi dopo ogni aggiornamento del simulatore di togliere tutte le mod degli aerei dalla cartella comunity, perché entrano in conflitto
con la patch del simulatore. Apettate che i modder facciano uscire una nuova relase dopo la patch e andrete di nuovo a scaricarla dal link di cui sopra.

grazie molte

 
Pubblicato : 04/10/2020 2:17 pm
Robert_T
(@robert_t)
Post: 192
Honorable Member
 

Scusate la mia estrema ignoranza, forse data anche dalla veneranda età...

Mi sapreste dire quali file scaricare esattamente e dove precisamente metterli e principalmente, come poi si carica l'aereo su FS2020?

Premetto di aver messo nella cartella "Community" solamente la cartella "A32NX" ma nel simulatore non mi appare il 320 mod ma solo quello di default.

Grazie e la prossima domanda sarà sui file audio di Luke. (come si installano e come si attivano).

 
Pubblicato : 07/10/2020 5:02 pm
(@alfacar)
Post: 7
Active Member
 

Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema di Robert_T

 
Pubblicato : 07/10/2020 5:31 pm
(@alexfly)
Post: 65
Trusted Member
 

@robert_T è quella la cartella che devi mettere in community. La mod non ti crea un nuovo aereo, ma ti modifica con nuove funzioni quello che già hai.

 
Pubblicato : 07/10/2020 9:31 pm
Robert_T
(@robert_t)
Post: 192
Honorable Member
 

@alexfly grazie.

Mi dici una funzione che posso attivare così per vedere se è stata applicata la mod? (dal tutorial vedo che il test antincendio a differenza dello standard ma a prima occhiata non mi funziona). Grazie per la pazienza

 
Pubblicato : 08/10/2020 10:55 am
(@rambaldo-melandri)
Post: 77
Trusted Member
Topic starter
 

da quello che capisco questa pagina https://github.com/flybywiresim/a32nx   è aggiornata continuamente...anche a distanza di poche ore si trovano aggiornamenti seppur minimi. Onde ogni qualvolta si voglia volare conviene andare e  scaricare, tendenzialmente ci sarà semrpe qualcosa di più corretto o di più carino rispetto un momento prima.

 
Pubblicato : 08/10/2020 12:20 pm
(@rambaldo-melandri)
Post: 77
Trusted Member
Topic starter
 

scusate dopo tanto ho riprovato il 320...mi pare solo peggiorato.. l FMC praticamente sta lì solo per bellezza, risulta quasi impossibile volare su IVAO, non nel senso software, ma è quasi impossibile accondiscendere alle istruzioni degli atc...2 clic sul fMC (in volo... un diretto, una modifica..) e poi scompare tutto, anche sul ND scompare tutto.. molto meglio gli aerei col Garmin...anche se anche loro sono molto limitati per ivao... Torno a fare il bush pilot o le escursioni naturalistiche.. il giallo del Cub lo hanno fatto benissimo almeno!!

 
Pubblicato : 08/10/2020 3:39 pm
 Paki
(@paki)
Post: 14
Active Member
 

volevo comunicare quello che succede a me quando metto questa mod, praticamente mentre sono in volo ed inserisco la mappa (tasto V) crasha

capita anche ad altri

 
Pubblicato : 10/10/2020 4:20 pm
(@rambaldo-melandri)
Post: 77
Trusted Member
Topic starter
 

si è un problema noto, la soluzione ufficiale è "non aprirla in volo ma prima o niente"

 
Pubblicato : 10/10/2020 4:28 pm
 Paki
(@paki)
Post: 14
Active Member
 

questo l avevo già sentito, ma il problema non l ho avviso quando elimino la mod

 

 
Pubblicato : 10/10/2020 4:34 pm
 Paki
(@paki)
Post: 14
Active Member
 

cmq ragazzi ci sono una marea di bug che devono sistemare

 
Pubblicato : 10/10/2020 4:36 pm
(@argio)
Post: 50
Trusted Member
 

Ho visto che nel tutorial 24 che nella plancia dell'A320 c'è una targa con i LIMIT SPD IAS , che a me non compare.

Ho la versione 1.9.5.0 e la MOD aggiornata.

 
Pubblicato : 15/10/2020 6:42 pm
Pagina 2 / 2
Condividi: