@enolder sposta anche le livree, certe possono dare conflitto, poi le rimetti quando ti và tutto, e vedi se sono loro @giampa mi sembra che il problema sia inverso ma dovrei confermare la prossima volta che succede. Allego una chart da navigraph per spiegare meglio cosa è successo. Avevo l'ultimo waypoint a quota 4800 e l'intercetto a 2800 (MM231). Fra le due come si vede sulla mappa passavo per ASGOR (la hold). Sul piano di volo creato in FS2020 (non manualmente, ma tramite menù), ASGOR sull'MCDU segna quota 20000 (dopo essere già sceso a 4800). @lollo22 avevi selezionato arrivo con ILS o RNAV ? se magari avevi RNAV lui ha cominciato a scendere. A volte però succedono stranezze, esempio quando hai due o tre punti vicini disposti a semicerchio lui taglia dritto all' ultimo punto del semicerchio o addirittura a quello dopo, è un pò strambo, non vorrei avesse preso o calcolato ultima altezza. infatti tu hai un bel semicerchio di arrivo. Prova altra STAR sempre su stessa pista e vedi cosa fà, magari quasi rettilinea sull' arrivo Magari entra da ABDOL @lollo22 è l' ultimo aggiornamento che manda in tilt autopilota in fase di avvicinamento e approach. Ci risiamo. @lollo22 bisogna scaricare l'ultima mod developer, con quella perfetto @giampa Ieri atterraggio su Edimburgo perfetto, il piano di volo non aveva stranezze e (addirittura) l'atc mi dava altitudini ragionevoli. Dici che devo passare in dev? al momento ho installata la stable. ATC non sa che sei in settaggio QNH standard, se si usa quella e il QNH non è 9092 , ma diverso per condizioni meteo, lui ti dice di salire o scendere perché non sei alla quota stabilita, o è scorretta QNH STANDARD o l ATC si fa una canna seconda ipotesi. sopra i 10.000 va settato su standard ma continua a dirti che la quota è errata. alle volte metto il qnh no std premo B e livella e rimetto std. Solo qualche volta smette di richiamare la quota. @robert_t infatti, per farlo tacere tiro via la standard ? @giampa Scusate, cosa è la "mod developer" dove la trovo? Scusate ma sono nuovissimo di FS2020 Buona domenica a tutti @fabrizio1968 ti rimando nella sezione mod del forum lì trovi tutte le indicazioni, trovo più utile che riavviare una identica discussione nel forum, già sviluppata bene. La mod stà per modificata/o è un' aggiunta nella cartella Community per "migliorare" l' attuale versione ASOBO di un articolo ( esempio la mod del A320). Comunque se hai bisogno ricontatta
Ho subito pensato che questo errore sia stato il motivo per cui l'AP è impazzito, ma non ne sono sicuro.
Notifiche
Cancella tutti
FBW A320
96
Utenti
16
Reactions
12.2 K
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 09/12/2020 2:26 pm
Pubblicato : 09/12/2020 2:32 pm