Ciao a tutti, dopo aggiornamento di MFS a 1.21.18.0 l'A320 di FBW non viene caricato. La barra di avanzamento arriva alla fine, le varie informazioni sopra la barra su Airbus-320 cambiano in continuazione ma non si va più avanti (vedi figura). Qualcuno mi può aiutare? Grazie Avevo lo stesso problema ho disinstallato fbyw nella cartella comunity e ho reinstallato la vers. Develop.Sembra che funzioni... Berna, La Stable aveva problemi, come da nota di Asobo, Personalmente ad ogni aggiornamento elimino totalmente l ultima versione, e ricarico la nuova. Sembra che la stable ora sia ok, alcuni utilizzano la experimental senza problemi Berna, La Stable aveva problemi, come da nota di Asobo, Personalmente ad ogni aggiornamento elimino totalmente l ultima versione, e ricarico la nuova. Sembra che la stable ora sia ok, alcuni utilizzano la experimental senza problemi Personalmente non ho avuto nessun problema. Uso la versione DEV e non lo usavo da un paio di giorni. Ieri prima di avviare FS ho aggiornato, come sempre, FBW, tramite l'apposito programma e quindi ho avviato FS. L'aggiornamento di FS è partito da solo (700MB, un paio di minuti). Alla fine tutto ha funzionato normalmente Grazie a tutti! per eliminare la versione vecchia di A320 elimino totalmente la sotto-cartella flybywire-aircraft-a320-neo che trovo in C:\Users\....\MSFSPackages\Community spero sia corretto e poi reinstallo ora proverò ad installare le versione Development e proverò. Tomcab come fai ad aggiornare FBW? cosa intendi per "l'apposito programma"? non elimini niente prima? Mi dovrete scusare ma sono poco esperto...
Notifiche
Cancella tutti
FBW A320
6
Utenti
0
Reactions
1,112
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 07/01/2022 9:31 pm
Pubblicato : 07/01/2022 11:54 pm