A32N non funzionano...

Notifiche
Cancella tutti

A32N non funzionano.

11 Post
5 Utenti
1 Reactions
982 Visualizzazioni
(@tritto)
New Member
Topic starter

Un saluto a tutti!
scrivo qui perché mi servirebbe il vostro aiuto per quanto riguardano le MOD di alcuni A320N.

dunque, ho il msfs20 (quello standard con i dvd) l’ho installato su L’Unità “D” del mio PC. Funziona alla perfezione.. il punto è che ogni volta che scarico una MOD, tutti scrivono che dovrei installarla sulla cartella “community”.. l’ho fatto con un sacco di aerei A320 e non funzionano.. invece ho provato a installarli anche sulla cartella “official store” e lì funzionano.. 

qualcuno sa di che cosa dipende? Vorrei assolutamente avere un aereo di IBERIA ma non funzionano nessuno.. così come tanti altri.. 

cosa potrei fare? 
forse sbaglio qualcosa ? 

vi ringrazio in anticipo! 
saluti,

Giorgio. 

Pubblicato : 26/03/2022 9:53 pm
tomcab
(@tomcab)
Honorable Member

Domanda fondamentale: hai installato MSFS e basta o hai fatto tutti gli aggiornamenti?

Se è la versione "come da disco" immagino sia normale che non funziona alcuna MOD, in quanto è notevolmente superata.

Pubblicato : 26/03/2022 10:21 pm
(@tritto)
New Member
Topic starter

@tomcab tutti gli aggiornamenti fatti..! Ancora ieri 2,5 GB. 

Pubblicato : 26/03/2022 10:27 pm
tomcab
(@tomcab)
Honorable Member

?

Ci ho provato...

Circa le MOD, a livello di aeroporti e scenari mi funzionano tutti.

Alcune livree le ho trovate su https://it.flightsim.to/ e hanno sempre funzionato.

Occhio che le livree del 320 sono differenziate per l'A320 di Asobo e per l'A32nx di FlyByWire.

A livello aerei, le MOD, le ho prese solo dallo store.

Pubblicato : 26/03/2022 10:32 pm
(@tritto)
New Member
Topic starter

@tomcab grazie mille! 

si, infatti solo da quel sito ho scaricato le livree.. 

mes entrambe le versioni mi funzionano perfettamente (sempre dalla cartella official, cosa che ho trovato molto strana giacché tutti i commenti che leggo dicono di installarle su Community) ma certe livree sono installate ma non funzionano come ad esempio IBERIA . 

in ogni caso grazie ancora.! 

Pubblicato : 26/03/2022 10:38 pm
(@mario-paolo-sim)
Honorable Member

@tritto Notare che solo le MOD che acquisti sul mercato (non da STORE Microsoft) vanno su "Community".

Pubblicato : 27/03/2022 4:13 pm
Tritto reacted
(@roccia)
Active Member

Buon pomeriggio

Scusate se faccio una domanda forse banale. Ho acquistato sullo Store di MFS2020 un A320 della Iberia funziona ma non ha le opzioni di FlybyWire.

Mi confermate che la suddetta funzionalità non è attivabile su Mod di Aerei che non prevedano già tale opzione nel pacchetto?

Grazie per eventuali delucidazioni

Roberto

Pubblicato : 30/03/2022 6:02 pm
(@mario-paolo-sim)
Honorable Member

@roccia Forse dallo Store del SIM hai comprato un pack con le liveries dell A320 Neo di ASOBO .Se e' cosi' non credo proprio che funzionino con il A320FBW. A meno di smentite(Non avendolo acquistato non ho la conferma).

Pubblicato : 31/03/2022 12:06 pm
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

@roccia nello STORE acquisti per il 320 di ASOBO. Il FBW è GRATUITO e lo trovi sia sullo STORE ( v. 0.6.1. vecchia) o dal sito della FBW, che và introdotto poi nella community. Consiglio di scaricarti l' INSTALLER della FBW che ci pensa lui ad installartelo e aggiornarlo 

Pubblicato : 31/03/2022 4:43 pm
(@roccia)
Active Member

Grazie per le risposte ho provato e riprovato a disinstallare e reinstallare attraverso il programma di installazione la versione FBW develop  ma nulla di fatto.Ho provato anche a spostare la nuova livrea acquistata sulllo store  nella cartella comunity ma anche in questo caso non funziona. Funzionano bene invece quelli scaricati dalle MOD del  sito MSFS2020 (A320 ITA o Tricolore) 

Pazienza...

Pubblicato : 31/03/2022 5:09 pm
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

@roccia Allora prova ad eliminare le mod del 320 che hai sulla community e lascia solo il FBW, probabile incompatibilità tra le mod

Pubblicato : 31/03/2022 5:30 pm
Condividi: