A32NX FBW E BRAVO T...

Notifiche
Cancella tutti

A32NX FBW E BRAVO THROTTLE QUADRANT - autopilota

1 Post
1 Utenti
0 Reactions
442 Visualizzazioni
Roberto I-RAZZ
(@nonnosub)
Estimable Member
Topic starter

Come ho già scritto nel forum "Argomenti vari" nel post intitolato

BRAVO THROTTLE QUADRANT E AUTOPILOTA C172

è chiaro che il funzionamento della parte autopilota su questa (ottima) periferica è ancora ampiamente incompleto. Se si vuole usare l'AP direttamente sulla Bravo Throttle bisogna per ora accontentarsi di quello che funziona. Per molte altre cose bisogna continuare a ricorrere al mouse e a clickare dentro il nostro cockpit virtuale sui relativi tasti del glareshield. In particolare il più evidente malfunzionamento, alla data attuale, è l'impossibilità di mappare a qualche tasto della Bravo le azioni CLICK UP e CLICK DOWN, per velocità, rotta e altitudine, corrispondenti nel reale alle famigerate azioni MANAGED e SELECTED, che sono la principale caratteristica di Airbus. Ho letto decine e decine di post ultra tecnici e diversi video YouTube sull'argomento, ma mi sono reso conto che la cosa richiede preparazione di programmazione che io non posseggo, e che fondamentalmente ancora la cosa sembra essere del tutto irrisolta. Anche se sono definite tutte le variabili che potrebbero risolvere questo problema, ammesso che uno lo sapesse fare.

Detto questo, vi pregherei di postare su questo messaggio qualunque notizia utile venisse a nostra conoscenza circa il tema A32NX, Bravo Throttle e AUTOPILOTA.

Magari qualcuno in giro ha trovato la configurazione funzionante ... oppure questo accadrà ... prima o poi. Grazie

rob / I-RAZZ

Pubblicato : 10/11/2021 4:14 pm
Condividi: