Buonasera a tutti, sono nuovo nel gruppo e nel gioco, ho scaricato il gioco dal microsoft store, vorrei sapere dove posso trovare la cartella community per poter applicare nuove livree, sono giorni che provo a cercarla ma non la trovo, grazie a tutti. benvenuto Leo C:\Users\TUO_NOME_UTENTE\AppData\Local\Packages\Microsoft.FlightSimulator_8wekyb3d8bbwe\LocalCache\Packages\Community Grazie mille, proverò. Allora sono riuscito a copiare qualche livrea all'interno della cartella community, però non riesco a trovarle applicate nel gioco, cosa devo fare? In allegato una foto per far vedere se lo ho copiate bene, grazie. hai cliccato sull'aereo corrispondente? Una volta che lo hai scelto devi andare a sinistra in livree...e dovrebbero apparire tutte le livree corrispondenti a quell'aereo. pvi131 Ho Fatto come dici tu ma non le trovo, credo di sbagliare il modo in cui le copio nella cartella, copio ed incollo la cartella per intero, sbaglio? Devo invece aprirla e copiare soltanto " qualcosa "? Scusatemi ma sono ignorante in materia. ? Ho Fatto come dici tu ma non le trovo, credo di sbagliare il modo in cui le copio nella cartella, copio ed incollo la cartella per intero, sbaglio? Devo invece aprirla e copiare soltanto " qualcosa "? Scusatemi ma sono ignorante in materia. ? La devi unzippare e mettere la sola cartella dove dentro ci sono i file della livrea, perchè a volte unzippando si crea una sottocartella Sono riuscito, grazie a tutti.
Andrea Deplano
MILLENIUM AIR
Notifiche
Cancella tutti
FBW A320
8
Utenti
0
Reactions
1,300
Visualizzazioni
Topic starter