Applicazione livrea

Notifiche
Cancella tutti

Applicazione livrea

8 Post
4 Utenti
0 Reactions
1,300 Visualizzazioni
 leo
(@leo)
Active Member
Topic starter

Buonasera  a  tutti, sono nuovo  nel gruppo e nel gioco,  ho scaricato  il gioco  dal microsoft  store, vorrei  sapere dove posso  trovare la cartella  community  per poter applicare  nuove  livree, sono giorni  che provo a cercarla  ma non la trovo, grazie  a tutti.

Pubblicato : 09/04/2021 8:11 pm
Tag argomenti
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

benvenuto Leo

C:\Users\TUO_NOME_UTENTE\AppData\Local\Packages\Microsoft.FlightSimulator_8wekyb3d8bbwe\LocalCache\Packages\Community

Pubblicato : 09/04/2021 8:19 pm
 leo
(@leo)
Active Member
Topic starter

Grazie  mille, proverò.

Pubblicato : 09/04/2021 9:47 pm
 leo
(@leo)
Active Member
Topic starter

Allora sono  riuscito a copiare  qualche livrea all'interno  della  cartella  community, però  non riesco  a  trovarle  applicate nel gioco, cosa  devo fare? In allegato  una foto per far vedere se lo ho copiate bene, grazie.

Pubblicato : 09/04/2021 10:32 pm
muffo1965
(@muffo1965)
Trusted Member

hai cliccato sull'aereo corrispondente? Una volta che lo hai scelto devi andare a sinistra in livree...e dovrebbero apparire tutte le livree corrispondenti a quell'aereo.

pvi131
Andrea Deplano

Pubblicato : 10/04/2021 7:02 am
 leo
(@leo)
Active Member
Topic starter

Ho Fatto  come dici tu ma non le trovo, credo di sbagliare  il modo in cui le copio nella cartella, copio ed incollo la cartella  per intero, sbaglio? Devo invece  aprirla e copiare  soltanto  " qualcosa "? Scusatemi  ma sono ignorante in materia. ?

Pubblicato : 10/04/2021 9:02 am
(@greyshock)
Estimable Member

Postato da: @leo

Ho Fatto  come dici tu ma non le trovo, credo di sbagliare  il modo in cui le copio nella cartella, copio ed incollo la cartella  per intero, sbaglio? Devo invece  aprirla e copiare  soltanto  " qualcosa "? Scusatemi  ma sono ignorante in materia. ?

La devi unzippare e mettere la sola cartella dove dentro ci sono i file della livrea, perchè a volte unzippando si crea una sottocartella

MILLENIUM AIR

Pubblicato : 10/04/2021 3:15 pm
 leo
(@leo)
Active Member
Topic starter

Sono riuscito, grazie  a tutti.

Pubblicato : 10/04/2021 8:50 pm
Condividi: