Auto pilota e saite...

Notifiche
Cancella tutti

[Risolto] Auto pilota e saitek panel non funzionano

11 Post
4 Utenti
0 Reactions
977 Visualizzazioni
Gianluca73
(@gian-luca-noto)
Eminent Member
Topic starter

La versione 0.7 ha grossi problemi nella gestione dell'autopilota, io uso il Saitek Panel e non risponde più agli imput. C'è modo di ritornare alla 6.3?

Pubblicato : 21/09/2021 6:33 am
 Tor
(@tor)
Eminent Member

Ciao anche io utilizzo il panel della logitec (autopilota), ma funziona benissimo, prova a scaricare e reinstallare i driver aggionati. invece quello che a me non va e il settaggio della manetta del TCA Quadrant Airbus Edition, funziona solo con la versione 6.0

Pubblicato : 21/09/2021 8:49 am
(@damian)
Estimable Member

@Gianluca73 anche io ho havuto problemi con la gestione della manetta sai come ho risolto ho cancellato la MOD e ho effettuato una nuova istalazione ora funziona. Magari si potesse tornare alla 0.6.3 pultroppo non e possibile. Vedrai che a giorni risolvono uscira una nuova versione.

Pubblicato : 21/09/2021 7:01 pm
 Thor
(@thor)
Active Member

Anche io ho lo stesso problema con il TCA Quadrant, la versione 0.7.0 riporta la nota "Throttle calibration is now required", ci ho perso due ore ma non ci sono riuscito neppure seguendo la guida passo passo a farlo funzionare, poi mi sono rotto e sono tornato alla 0.6.3

Per chi volesse riscaricare una vecchia versione le trova qui https://github.com/flybywiresim/a32nx/releases,

Ovviamente se qualcuno trova il modo di far funzionare TCA Quadrant con la 0.7.0 faccia un fischio per favore!

Questo post è stato modificato 3 anni fa 2 volte da Thor

Pubblicato : 22/09/2021 3:18 pm
(@damian)
Estimable Member

@thor hai provato ad eliminare la Mod per poi installarla nuovamente? Ho havuto tuo stesso problema diceva Throttle calibration is now required, mi son detto di sicuro la Mod e baggata ho cancellato tutto installata da nuovo e ora funziona.

Pubblicato : 22/09/2021 6:33 pm
 Thor
(@thor)
Active Member

@damian 

si lo faccio di default, ad ogni aggiornamento cancello la cartella del A320NX, dopo proverò a disinstallare e reinstallare i driver del TCA Quadrant, magari sono quelli il problema, è l'unica prova che non ho ancora fatto...

Pubblicato : 23/09/2021 5:41 am
Gianluca73
(@gian-luca-noto)
Eminent Member
Topic starter

Grazie risolto, in ogni caso l'avvicinamento ils e approccio non funziona. Nella fase finale si perde e gira intorno

Pubblicato : 23/09/2021 4:28 pm
(@damian)
Estimable Member

@gian-luca-noto  si mi e capitato succede quando hai FD e Contr spenti su lato dell copilota in piu quando usi autopilota usali entrambi aziona autopilota 1e2 ho provato la versione sperimentale 0.8.0 e ho notato che funziona molto meglio della 0.7 al momento rimango sulla 0.8.0 

Pubblicato : 23/09/2021 6:53 pm
Gianluca73
(@gian-luca-noto)
Eminent Member
Topic starter

@damian grazie ha funzionato?

Pubblicato : 23/09/2021 8:58 pm
 Thor
(@thor)
Active Member

Pubblicato da: @damian

@gian-luca-noto  si mi e capitato succede quando hai FD e Contr spenti