Ciao a tutti Perdonatemi, dpo 20 anni tra fs2004 e fsx sono passato da poco al Fs2020 e sono tornato principiante. Quindi,scusate la domanda forse da principiante, ma ho riscontrato un problema. Provo a pianificare, con lo stessa opzione di default di Fs2020, un volo ifr. Questa pianificazione viene letta ed eseguita dal a320 di default (asobo)- Se faccio lo stesso procedimento con l'A32N di flybywire, una volta in volo ed inserito l'AP.... l'aereo non segue il Flight plan ma se ne va per i fatti suoi. C'è qualche ragione particolare o qualcosa che non so? Grazie @mauro-b Ciao Mauro , e' possibile che ci siano delle "Discontinuities" nel piano di volo. Le vedi nell MCDU.Fai scorrere il flight plan e quando/se le trovi le devi eliminare.Se non lo fai l'aereo va' per i fatti suoi..
grazie, provo. ciao
Già che ci sei, Mario, ...ne approfitto. Per quanto riguarda l'altitudine che io vorrei imporre, anche sotto quell'aspetto riscontro problemi,nel senso che non mi esegue il comando... ci sono delle avvertenze a riguardo? @mauro-b Translator?? ma su FSX non hai mai trovato una "Discontinuity"?? Qui bisogna familiarizzare con molti termini inglesi...haha. Per la tua domanda sulla ALT : il pomello bianco della ALT e gli altri 3 accanto per SPD "SPEED" , HDG "HEADING" e VS "VERTICAL SPEED devono essere ruotati per impostare il valore desiderato e poi vanno "Premuti" per attivare la selezione. Se posizioni il puntatore del mouse su un pomello si vedranno della freccine a dx e a sx per ruotare e una freccina verso alto o verso il basso se sposti il puntatore in quella direzione. Se premi il pomello nella parte alta imposti quella funzione come "MANAGED" ovvero gestita dal computer di bordo MCDU se invece premi la parte bassa imposti "SELECTED" ovvero gestita manualmente. Ciao
Notifiche
Cancella tutti
FBW A320
5
Utenti
0
Reactions
50
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 20/10/2024 5:37 pm
Pubblicato : 20/10/2024 6:24 pm