Crash simulatore - ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Crash simulatore - Volo LGAV-HECA con ultima mod A320 NEO

3 Post
2 Utenti
0 Reactions
605 Visualizzazioni
(@nickdell)
Post: 16
Active Member
Topic starter
 

Ho predisposto un piano di volo, seguendo la falsariga dell'ultimo tutorial con volo reale, da LGAV a HECA. L'aereo e l'autopilota si comportano in modo perfetto dal decollo per 604 nm (rispetto alle 647 nm previste per il viaggio), tuttavia sia ieri sera, sia oggi, in quel punto il simulatore si chiude inaspettatamente. Questa cosa non mi era mai successa, anche se questa tratta non l'avevo mai seguita. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Può essere dovuto alla mod?

Allego foto del punto "in cui l'aereo e il simulatore è sparito".

Little Navmap 2.6.6 - (MSFS) / N 1801 - IFR Eleftherios Venizelos Intl (LGAV) to Cairo Intl (HECA).lnmpln - Airbus A320neo.lnmperf (gyazo.com)

Un saluto a tutti e Buon 2021!

Nick

 
Pubblicato : 30/12/2020 3:06 pm
Paolo
(@olo_yard)
Post: 155
Membro Admin
 

Ciao, secondo me non è un problema della MOD. Se stai giocando con gli aerei live ON, o con multigiocatore ON ti direi di provare a togliere tutte le livree che hai installato e riprovare.

Esiste un problema con alcune livree (degli aerei controllati dal simulatore, non il tuo con cui voli) che generano questo crash. Ogni livrea ha, generalmente, la parte grafica dell'aereo con cui voli e una grafica per gli aerei generati da Microsoft.

Ciao e buon anno anche a te!

 
Pubblicato : 30/12/2020 4:35 pm
(@nickdell)
Post: 16
Active Member
Topic starter
 

@olo_yard Ieri sera ho volato con la livrea di base di MSFS, mentre oggi con la livrea EasyJet che mi è stata consigliata qui qualche settimana fa. In genere non ho mai avuto di questi problemi. Comunque grazie lo stesso.

 

 
Pubblicato : 30/12/2020 10:33 pm
Condividi: