FlybyWare V 0.7.0

Notifiche
Cancella tutti

FlybyWare V 0.7.0

9 Post
3 Utenti
0 Reactions
1,247 Visualizzazioni
(@damian)
Estimable Member
Topic starter

sia la versione stabile V0.7.0 che la Dev non funzionano autopilota non matiente la rotta  problemi anche con gestione thrustmaster eppure la versione precedente 0.6.3 funzionava alla grande non ci sto piu a capire nulla speriamo che la versione A320 di Fenix esca subito e sia migliore

Pubblicato : 19/09/2021 3:44 pm
tomcab
(@tomcab)
Honorable Member

Ciao Damian,

per quello che vedo io funziona come la 0.6.3: ogni tanto parte per la tangente (in particolare quando si imposta la STAR in ritardo (grazie al approc non proprio sveglio) ma ho imparato a dare un Direct se necessario, e in qualche modo atterro  :).

Prendi i miei commenti con le pinze, sono un novellino, ma non vedo differenze con la 0.6.3, almeno per me

Pubblicato : 21/09/2021 9:10 am
(@damian)
Estimable Member
Topic starter

@tomcab ma no qua nessuno e novellino siamo tutti liberi di esprimere opinioni sinceramente non sono preuccupato piu di tanto anche perche i ragazzi di Flybyware saranno veloci a introdurre una versione giocabile e tra non molto arrivera anche A320 di Fenix. Io mi preucupo piu di Asobo che ad ogni aggiornamento ci mandano in reparti intesivi 

Pubblicato : 21/09/2021 6:53 pm
(@tenerife66)
Eminent Member

io continuo ad avere sulla versione 0.6.2 dev problemi sull autopilota, a volte nn prende l attivazione della altitude poi si disconnette l autopilota perche' il rateo di salita e' troppo ripido, insomma fa quello che vuole lui....nn so se sono io che sbaglio qualcosa ..pero' appena uscita la dev 0.6.2 andava bene e nn avevo problemi

Pubblicato : 03/10/2021 12:50 am
(@damian)
Estimable Member
Topic starter

@tenerife66 non capisco come fai a usare la 0.6.2 se siamo alla 0.7.0 ovvio che non ti puo funzionare piu e datata devi aggiornare.

Pubblicato : 04/10/2021 6:56 pm
(@tenerife66)
Eminent Member

avevo letto che dava problemi anche la 0.7.0 cosi' ho aspettato, devo dire che ero riuscito bene o male a far quadrare tutto, anche se spesso dopo il decollo l A/T mandava la velocita' oltre i 250knt ...cmq ora ho installato l ultima versione con l installer...vedremo come va! secondo te Damian cosa e' migliorato?

Pubblicato : 04/10/2021 8:08 pm
(@tenerife66)
Eminent Member

dopo l ultimo aggiornamento utilizzando l updater..sono alla dev 0.7.0 ho fatto un paio di voli di prova e mi sembra funzionare bene, devo fare attenzione al passaggio in fase di salita, dalla modalita' to ga a quella cl nn basta sentire il click ma mi sembra che se vado piu giu e risalgo per centrare la posizione me la prende...mi ritrovo con la gestione della potenza corretta con le giuste vel di salita, invece se vado in cl direttamente a volte nonostate il click e la posiz centrata contunua a lampeggiare e a salire di velocita'....poi altra cosa sia in modalita' selected che in quella managed, tutto ok solo..ma forse sbaglio qualcosa io...in discesa rallenta correttamente a 250 a fl100 poi scende sino a 220 ma da qui...se nn voglio atterrare stile formula 1 devo gestire la velocita' per rallentare..con la modalita' selected ...per il resto mi sembra tutto corretto e funzionante, ma ripeto queste sono solo le mie valutazioni dopo 2 voli, che riporto nel forum ..spero possano essere utili...

Pubblicato : 05/10/2021 6:02 pm
(@damian)
Estimable Member
Topic starter

@tenerife66 non e facile pilotare un aereo di linea bisogna apprendere le basi di configurazione. Non mi metto a spegarti tutto ma ti posso spiegare alcune configurazioni da modificare sulla MCDU

COST INDEX: 350<<< va dato a tre cifre no come fanno in tanti che scrivono solo 35 e un valore che usano molte compagnie aerie

Altitudine dovrai inserire quella piu alta del tuo piano di volo esempio 20000 <<< ti uscira FL200

Per il decollo i piloti non usano il Toga bensi la FLEX  vai su  Flex TEMP  inserisci 45gradi 

Trans ALT: altitudine di transizione metti 5000 questa viene usata in tutti gli aereporti europei almeno che tu non parti da areoporti di montagna ho stati Uniti allora li devi inserire 10000

Flaps 1/UP0.5 vicino la manetta vedi la rotella dovrai girarla fino a trovare 1/UP0.5

v1 v2 v3 te lo calcola automaticamente 

Trim assicurati che sia resettato a 00

Areofreni armati 

Speed breaks  Max

Per partenza poi mettere  direttamente l altitudine finale esempio 20000 piedi assicurati di vedere il puntino giallo vicino  velocita e direzione  anche qui standard basta che vedi il puntino giallo A320 e tutto automatizato

partenza in Flex a 600 piedi AP e poi passa la manetta in CL e non devi fare piu nulla 

Per la discesa devi impostare tu la velocita in avvicinamento passi da 220 a 200 poi passi a 180 apri il carello  scendi a 160 infine  150-140 nodi 

Pubblicato : 05/10/2021 7:00 pm
(@tenerife66)
Eminent Member

@damian accidenti...mi hai cambiato il mondo! Ok vedo di approfondire tutto quello che mi stai dicendo...ti ringrazio per la disponibilità 

Pubblicato : 05/10/2021 7:04 pm
Condividi: