Help me !!!
 
Notifiche
Cancella tutti

Help me !!!

9 Post
4 Utenti
0 Reactions
836 Visualizzazioni
(@lverde)
Post: 18
Active Member
Topic starter
 

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come è possibile che una volta svuotata la cartella community all'interno del gioco mi trovo comunque l'aereo della Flybywire ? 

 
Pubblicato : 08/08/2021 10:10 am
Vololibero
(@vololibero)
Post: 285
Honorable Member
 
Pubblicato da: @lverde

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come è possibile che una volta svuotata la cartella community all'interno del gioco mi trovo comunque l'aereo della Flybywire ? 

Certo.

Nel nostro forum vai nella Sezione "MOD MANAGER" e scarica  A 320 Neo.

Un consiglio:

Tutte le mod che scarichi li devi inserire in una cartella a parte magari crei una cartella sul Desktop. Quando nei hai di bisogno prendi quelli che ti servono e li metti nella cartella Community in maniera che non perdi mai nulla.

Buon vento

 
Pubblicato : 08/08/2021 10:37 am
(@lverde)
Post: 18
Active Member
Topic starter
 

Intanto ti ringrazio per la risposta ma la mia domanda è più complessa, come è possibile che se dalla cartella community cancello l'A320NX installato con l'applicazione della Flybywire poi all'interno del gioco vedo l'aereo e me lo carica correttamente ? sto notando facendo le varie prove che se installo l'A320NX e lo trovo poi nella cartella community all'interno del gioco l'aereo mi da il problema del tablet completamente bianco....ho fatto l'errore di aver aggiornato il simulatore senza aver svuotato la cartella community e penso possa essere qui il problema di tutto. sono quasi intenzionato a disinstallare il gioco e rifare tutto da zero.

 
Pubblicato : 08/08/2021 10:47 am
Vololibero
(@vololibero)
Post: 285
Honorable Member
 
Pubblicato da: @lverde

Intanto ti ringrazio per la risposta ma la mia domanda è più complessa, come è possibile che se dalla cartella community cancello l'A320NX installato con l'applicazione della Flybywire poi all'interno del gioco vedo l'aereo e me lo carica correttamente ? sto notando facendo le varie prove che se installo l'A320NX e lo trovo poi nella cartella community all'interno del gioco l'aereo mi da il problema del tablet completamente bianco....ho fatto l'errore di aver aggiornato il simulatore senza aver svuotato la cartella community e penso possa essere qui il problema di tutto. sono quasi intenzionato a disinstallare il gioco e rifare tutto da zero.

Ascolta:

non so se c'entra qualcosa , ma la circostanza che ti ritrovi l'A320NX nonostante tu l'abbia cancellato dalla cartella Community potrebbe dipendere dal fatto che adesso Asobo questo aereo lo ha caricato insieme agli altri aerei  di default. Controlla: vai su Gestori Contenuti e vedi se tra gli altri è inserito anche l'A320NX

 
Pubblicato : 08/08/2021 12:01 pm
(@lverde)
Post: 18
Active Member
Topic starter
 

Ho risolto, nella cartella packages ci sono due cartelle, community e Official, dentro la cartella Official ci sono tutti gli aerei, li dentro ho trovato una cartella con l'A320 flybywire, l'ho cancellata e poi ho fatto l'installazione dall'applicazione di flybywire che è andata a buon fine mettendo l'aereo dentro la cartella community. 

 
Pubblicato : 08/08/2021 7:03 pm
(@damian)
Post: 167
Estimable Member
 

Per Eliminare la mod A320flybywire non basta solo cancellare i dati dalla cartella community ma bisogna anche cancellare i dati che la mod lascia su packages. Questa operazione va fatta sempre anche prima di aggiornare la Mod in automatico. Se non fate questa operazione vi ritrovate con una mod che non funziona 

io ci arrivo effetuando questo passaggio 

F:\WpSystem\S-1-5-21-175162098-3517354246-1877866859-1001\AppData\Local\Packages\Microsoft.FlightSimulator_8wekyb3d8bbwe\LocalState\packages

stessa cosa va fatta per installare il nuovo Manager flybywire

start-- cmd comdado Run--ok comando %appdata% ok --- cancellare cartella di flybywire e installare il manager attuale .

 
Pubblicato : 08/08/2021 7:41 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@damian Ciao, a me capita questa cosa anche usando lo sviluppo, ci sono oggetti ancora presenti dopo averne fatto la cancellazione.

Ho risolto, dopo aver eliminato l' oggetto, chiudendo il sim, e andando a cancellare 2 file e contenuto di una directori all' interno della directori LocalCache, vedi allegato

 
Pubblicato : 08/08/2021 10:38 pm
(@damian)
Post: 167
Estimable Member
 

@giampa si lo so io preferisco usare la versione  stabile  anche perché  quelle sperimentali si aggiornano  anche 2 -3 volte al giorno  e devi stare a cancellare  e installare di continuo altrimenti ti ritrovi con la mod inguaiata. Al momento  la stabile 0.6.2 funziona  molto bene l unica picca in fase di avviamento  devi scendere  tu.

 
Pubblicato : 09/08/2021 10:24 am
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

Arrivata la stabile 0.6.3 perfetta

 
Pubblicato : 10/08/2021 3:59 pm
Condividi: