Esperienza che mi ha fatto temere il peggio ieri sera, nel senso di dover disinstallare tutto andando incontro a chissà quali avventure. ciao FabioFS2020 io ho havuto i tuoi stessi problemi appena ho scaricato la versione 6.1 il gioco non mi partiva piu, adesso non so se sia dipeso da questo ma se mi continua a dare problemi lo elimino del tutto e torno a scaricarlo manualmente
Decido anche solo per curiosità di effettuare un Napoli Milano coin l'A 320 della FBW. Aggiorno alla versione 6.1 attraverso il controllo contenuti del gioco, e si parte.
Tutto ok sino più o meno alla fase di discesa. Mi accorgo che il volo è diventato lentissimo, ed anche i comandi rispondono con un ritardo insostenibile. Tutto impallato sono riuscito ad atterrare a 4 FPS, quando normalmente con la mia Nvidia Cerberus GTX 1050 Ti da 4 GB, i 32 Gb di RAM ed il mio processore I7, tenendo tutto a medio riesco a volare a 25 / m30 FPS.
Esco dal volo, e provo immediatamente un paio di sfide atterraggio con lìA320 Stok di Asobo. Tutto ok e grafica tornata fluida.
A quel punto faccio per ricaricare la schermata principale ma la barra azzurra si blocca alla fine e non accade nulla.
Forzo l'uscita e riavvio il gioco. Tutto regolare nelle schermate iniziali ma aqncora in caricamento la barra azzurra arriva alla fine e non mi manda alla schermata "si comincia".
Riavvio il PC e stavolta miracolosamente tutto pare funzionare.
Ho letto che è accaduto anche ad altri, ma credo che davvero il seppur bello A 320 FBW, se ne rimarrà per sempre nell'hangar.
Notifiche
Cancella tutti
FBW A320
2
Utenti
0
Reactions
1,189
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 20/07/2021 8:17 pm
Pubblicato : 22/07/2021 7:21 pm