Ciao a tutti, volevo compratire con voi un piccolo problemino... quando atterro a linate chiedo le indicazioni per il gate e diversamente agli altri aereoporti non mi escono le linee guida per trovare il giusto gate... succede anche a voi? con la ultima mod in versione stable.. Approfitto per chiedervi, ci sono le cartine degli aereoporti dove trovo i gate ed i parcheggi? E finisco chiedendovi se e' preferibile usare la versione stable oppure la versione developer dei vari mod, mi riferiso a flybywire Grazie a tutti come sempre... grazie a voi sto cominciando ad atterrare senza schiantarmi! jajaja Ciao! Io uso sempre la mappa aeroportuale su Ipad a fianco con Navigraph, secondo me perfetta! Ciao a tutti, volevo compratire con voi un piccolo problemino... quando atterro a linate chiedo le indicazioni per il gate e diversamente agli altri aereoporti non mi escono le linee guida per trovare il giusto gate... succede anche a voi? con la ultima mod in versione stable.. Approfitto per chiedervi, ci sono le cartine degli aereoporti dove trovo i gate ed i parcheggi? E finisco chiedendovi se e' preferibile usare la versione stable oppure la versione developer dei vari mod, mi riferiso a flybywire Grazie a tutti come sempre... grazie a voi sto cominciando ad atterrare senza schiantarmi! jajaja Ciao! potresti usare LITTLENAVMAP, vedi il tuo aereo e i gate aeroporto con i nomi delle taxiway. Ciao Ciao a tutti, volevo compratire con voi un piccolo problemino... quando atterro a linate chiedo le indicazioni per il gate e diversamente agli altri aereoporti non mi escono le linee guida per trovare il giusto gate... succede anche a voi? Ciao! Ciao, Sì, su Linate le frecce indicanti il rullaggio non funzionano, non è un problema MOD, ma riguarda il SIM, e non è soltanto Linate, c'è nè qualcun'altro.
Notifiche
Cancella tutti
FBW A320
4
Utenti
2
Reactions
715
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 30/01/2021 12:19 pm
Pubblicato : 30/01/2021 12:21 pm