Linee guida ai GATE...
 
Notifiche
Cancella tutti

Linee guida ai GATE su Linate

4 Post
4 Utenti
2 Reactions
667 Visualizzazioni
(@hawaiki)
Post: 82
Trusted Member
Topic starter
 

Ciao a tutti,

volevo compratire con voi un piccolo problemino... quando atterro a linate chiedo le indicazioni per il gate e diversamente agli altri aereoporti non mi escono le linee guida per trovare il giusto gate... succede anche a voi? con la ultima mod in versione stable..

Approfitto per chiedervi, ci sono le cartine degli aereoporti dove trovo i gate ed i parcheggi?

E finisco chiedendovi se e' preferibile usare la versione stable oppure la versione developer dei vari mod, mi riferiso a flybywire

Grazie a tutti come sempre... grazie a voi sto cominciando ad atterrare senza schiantarmi! jajaja

Ciao!

 

 
Pubblicato : 30/01/2021 1:19 pm
(@bertez)
Post: 97
Estimable Member
 

Io uso sempre la mappa aeroportuale su Ipad a fianco con Navigraph, secondo me perfetta!

 
Pubblicato : 30/01/2021 1:21 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 
Postato da: @hawaiki

Ciao a tutti,

volevo compratire con voi un piccolo problemino... quando atterro a linate chiedo le indicazioni per il gate e diversamente agli altri aereoporti non mi escono le linee guida per trovare il giusto gate... succede anche a voi? con la ultima mod in versione stable..

Approfitto per chiedervi, ci sono le cartine degli aereoporti dove trovo i gate ed i parcheggi?

E finisco chiedendovi se e' preferibile usare la versione stable oppure la versione developer dei vari mod, mi riferiso a flybywire

Grazie a tutti come sempre... grazie a voi sto cominciando ad atterrare senza schiantarmi! jajaja

Ciao!

 

potresti usare LITTLENAVMAP, vedi il tuo aereo e i gate aeroporto con i nomi delle taxiway.

Ciao

 
Pubblicato : 30/01/2021 1:48 pm
hawaiki reacted
(@delta_03)
Post: 18
Active Member
 
Postato da: @hawaiki

Ciao a tutti,

volevo compratire con voi un piccolo problemino... quando atterro a linate chiedo le indicazioni per il gate e diversamente agli altri aereoporti non mi escono le linee guida per trovare il giusto gate... succede anche a voi? 

 Ciao!

 

Ciao, Sì, su Linate le frecce indicanti il rullaggio non funzionano, non è un problema MOD, ma riguarda il SIM, e non è soltanto Linate, c'è nè qualcun'altro.

 
Pubblicato : 31/01/2021 1:10 pm
hawaiki reacted
Condividi: