Malfunzionamento co...
 
Notifiche
Cancella tutti

Malfunzionamento con la MOD 6.0 della MCDU

9 Post
6 Utenti
0 Reactions
1,705 Visualizzazioni
(@nuvola54)
Post: 5
Active Member
Topic starter
 

Alcune funzioni della MCDU non vanno con la MOD 6.0

1) il tasto MCDU menu non si attiva per cui non si può accedere ai sottomenu corrispondenti

2) il tasto APU DOOR posti nella parte centrale del Cockpit non si attivano solo il tasto ENG E FUEL

Qualcuno ha verificato come me usati Bug che non c’erano nella versione precedente?

 

grazie

 

 
Pubblicato : 16/04/2021 9:54 pm
(@nuvola54)
Post: 5
Active Member
Topic starter
 

Ho capito! La Flybywire ha realizzato un suo A320 neo! Basta selezionare questo nel simulatore e non quello di default della Asobo. Forse nelle MOD dovrebbe essere precisato questo aspetto, perché a qualcuno, come è successo a me, potrebbe sfuggire .

Questo post è stato modificato 3 anni fa da Nuvola54
 
Pubblicato : 17/04/2021 8:36 am
(@save1973)
Post: 9
Active Member
 

Ragazzi da quando ho installato la MOD 6.0 dell'Airbus A320 non riesco più a caricare i piani di volo SIMBRIEF nell'MCDU. In pratica è sparito da INIT From-To il tasto REQUEST e quindi devo sempre mettere tutto il piano a mano !!! E' capitato anche a voi? Si risolve?

 

 
Pubblicato : 17/04/2021 2:50 pm
(@pippop5)
Post: 5
Active Member
 

buona sera a tutti,

non sono un esperto,

vi chiedo un aiuto, non riesco ad impostare le frequenze radio nav1-2 ecc. premendo sui pulsanti relativi non si seleziona nulla.

Approfitto, inoltre, per chiederVi come si visualizza il DME sulla nuova MOD 06 

 
Pubblicato : 17/04/2021 9:03 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@pippop5 è molto semplice, sul cdu premi il RADNAV e ti si apre la pagina di set delle frequenze 1-2 e quella dell ILS

 
Pubblicato : 18/04/2021 8:43 am
(@alferbar)
Post: 18
Active Member
 
Postato da: @nuvola54

Ho capito! La Flybywire ha realizzato un suo A320 neo! Basta selezionare questo nel simulatore e non quello di default della Asobo. Forse nelle MOD dovrebbe essere precisato questo aspetto, perché a qualcuno, come è successo a me, potrebbe sfuggire .

Sei un grande.... io non avevo capito!!!

Grazie

 

 
Pubblicato : 18/04/2021 10:06 am
(@nuvola54)
Post: 5
Active Member
Topic starter
 

La Flybywire ha realizzato un suo A320 neo! Basta selezionare questo nel simulatore e non quello di default della Asobo. Per cui quando carichi Flight simulator 2020, scegli il tipo di aereo che vuoi: ma attento non scegliere A320 della Asobo (quello di default) ma quello nuovo fatto dalla FLyBywire che si chiama proprio cosi. Su qyesto la MOD 6.0 funziona perfettamente. Questo è dovuto al fatto che sino alla precedente MOD , questa era caricata sul A320 della ASOBO. Ora la Flighbywire ne ha fatto uno suo.

 
Pubblicato : 19/04/2021 8:23 am
(@nuvola54)
Post: 5
Active Member
Topic starter
 

La Flybywire ha realizzato un suo A320 neo! Basta selezionare questo nel simulatore e non quello di default della Asobo. Per cui quando carichi Flight simulator 2020, scegli il tipo di aereo che vuoi: ma attento non scegliere A320 della Asobo (quello di default) ma quello nuovo fatto dalla FLyBywire che si chiama proprio cosi. Su qyesto la MOD 6.0 funziona perfettamente. Questo è dovuto al fatto che sino alla precedente MOD , questa era caricata sul A320 della ASOBO. Ora la Flighbywire ne ha fatto uno suo.

 
Pubblicato : 19/04/2021 8:25 am
(@stefano69)
Post: 4
New Member
 

ho installato la versione 6.3 ma non mi compare il 320neo della Flybywire , dove lo trovo , anche io ho gli stessi problemi con l'MCDU MENU'

 
Pubblicato : 27/08/2021 1:45 am
Condividi: