Non attiva la modal...
 
Notifiche
Cancella tutti

Non attiva la modalità rotta selezionata

6 Post
3 Utenti
0 Reactions
894 Visualizzazioni
(@pbelforte)
Post: 19
Active Member
Topic starter
 

Buongiorno,

non riesco ad attivare la modalità rotta selezionata. Se con pilota automatico attivo premo la freccia verso il basso non succede nulla, non mi compare la rotta nel display e sul PFD rimane NAV.

Cosa sto sbagliando?

 
Pubblicato : 22/01/2021 1:16 pm
(@pbelforte)
Post: 19
Active Member
Topic starter
 

Sono riuscito a risolvere con la MOD successiva alla 0.5.2. Non so perchè ma con la MOD 0.5.2 a volta la modalità HDG non mi funzionava.

 
Pubblicato : 25/01/2021 11:44 am
(@greyshock)
Post: 198
Estimable Member
 
Postato da: @pbelforte

Sono riuscito a risolvere con la MOD successiva alla 0.5.2. Non so perchè ma con la MOD 0.5.2 a volta la modalità HDG non mi funzionava.

Ciao,

scusa cosa intendi per versione successiva alla 0.5.2? Forse la dev?


MILLENIUM AIR

 
Pubblicato : 25/01/2021 1:15 pm
(@pbelforte)
Post: 19
Active Member
Topic starter
 

Si, ho installato la dev e il problema si è risolto.

Rimane sempre il problema del rateo di salita eccessivo nel climb.

Ho notato un'altra cosa: nella fase di avvio del motore non si sente più il "barking  dog" tipico del 320. Succede anche a voi?

 
Pubblicato : 26/01/2021 2:19 pm
(@delta_03)
Post: 18
Active Member
 

@pbelforte Ciao, si è sparito dall'ultimo rilascio, (io utilizzo la versione attuale 0.6.0 Dev), il rumore caratteristico all'avvio dei motori, (allego link di un'avvio reale) ( https://www.youtube.com/watch?v=9tTd07V20vs) udibile dal time 047 in poi,  ciao.

P.S.: ( per Chi non sà) È la PTU. Su internet puoi trovare a cosa serve. Tra l'accensione del primo e del secondo motore fà un self test. Sentirai quindi quel caratteristico rumore stile cane che abbaia. 

 
Pubblicato : 29/01/2021 5:53 pm
(@pbelforte)
Post: 19
Active Member
Topic starter
 

@delta_03

Che peccato, mi piaceva molto quel suono. Speriamo lo rimettano nella prossima versione. 

 
Pubblicato : 29/01/2021 9:42 pm
Condividi: