Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto o semplicemente un appoggio morale... Dopo un volo perfetto, partenza, volo regolare... in fase di approccio l'autopilota decide di "saltare" i punti regolarmenti inseriti nella MCDU e taglia verso laereoporto costringendomi a fare tutto in manuale fino all'intersezione con l'ILS... ormai mi succede spesso, stasera verso l'aereoporto di Catania ad esempio... ma e' la MOD? sono io che sbaglio qualcosa? uso la versione Stable, la DEV a differenza di altri mi crea qualche problemuccio... grazie per chi ha la buona volonta' di rispondermi! P.S. A Catania senza spiegazioni dopo atterraggio l'aereo mi si piega e mi segnala che un oggetto h distrutto il mio aereo... mah... Ciao e buona serata Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto o semplicemente un appoggio morale... Dopo un volo perfetto, partenza, volo regolare... in fase di approccio l'autopilota decide di "saltare" i punti regolarmenti inseriti nella MCDU e taglia verso laereoporto costringendomi a fare tutto in manuale fino all'intersezione con l'ILS... ormai mi succede spesso, stasera verso l'aereoporto di Catania ad esempio... ma e' la MOD? sono io che sbaglio qualcosa? uso la versione Stable, la DEV a differenza di altri mi crea qualche problemuccio... grazie per chi ha la buona volonta' di rispondermi! P.S. A Catania senza spiegazioni dopo atterraggio l'aereo mi si piega e mi segnala che un oggetto h distrutto il mio aereo... mah... Ciao e buona serata Ciao, non sbagli nulla purtroppo a volte lo fa di puntare direttamente l'aeroporto. Se hai tempo puoi correggere facendo un direct to verso il punto che salta. @greyshock Grazie mille... per il direct gaurdero' nei vari tutorial immagino di trovarlo! Grazie ancora, almeno mal comune... Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto o semplicemente un appoggio morale... Dopo un volo perfetto, partenza, volo regolare... in fase di approccio l'autopilota decide di "saltare" i punti regolarmenti inseriti nella MCDU e taglia verso laereoporto costringendomi a fare tutto in manuale fino all'intersezione con l'ILS... ormai mi succede spesso, stasera verso l'aereoporto di Catania ad esempio... ma e' la MOD? sono io che sbaglio qualcosa? uso la versione Stable, la DEV a differenza di altri mi crea qualche problemuccio... grazie per chi ha la buona volonta' di rispondermi! P.S. A Catania senza spiegazioni dopo atterraggio l'aereo mi si piega e mi segnala che un oggetto h distrutto il mio aereo... mah... Ciao e buona serata Volevi vedere l'Etna di la verità? "manco un filo di fumo faceva"? Pure io ieri sono volato su Catania e a 10kn inserisco l'approach e...Taccc partito per Palermo in cerca di arancini.... anche io ho la 5.3 Stabile..Sempre sul più bello mannaggia. ? Ciao anche a me succede, sia in decollo sia in atterraggio, che l'aereo mi si piega e mi segnala che un oggetto ha distrutto il mio aereo.....
MILLENIUM AIR
Notifiche
Cancella tutti
FBW A320
5
Utenti
1
Reactions
492
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 26/02/2021 11:04 pm