Ciao a tutti ho scaricato dal sito ufficiale Flybywire la versione dev del A320, con stampante e Ipad incorporato, carina e mi sembra funzionare bene. Aereo stabile provato con venti laterali a 90 nodi. Ditemi la vostra impressione grazie A me non va ils del develop, la stable funziona, c'è qualcosa che devo inserire? faccio il piano di volo con flifgt simulator con avvicinamento a pista ils, mi diamantini x il loc e approach non si vedono. grazie se vuoi possiamo sentirci sul vocal Discord io non vedo le frequenze RADNAV sul ND di sinistra capt. solo su quello a destra. versione dev Ora con l'ultima dev si vedono io non vedo le frequenze RADNAV sul ND di sinistra capt. solo su quello a destra. versione dev Ora con l'ultima dev si vedono Io vedo quella di sx e non quella dx ahhaha....bug ne abbiamo? ? Ciao a tutti ho scaricato dal sito ufficiale Flybywire la versione dev del A320, con stampante e Ipad incorporato, carina e mi sembra funzionare bene. Aereo stabile provato con venti laterali a 90 nodi. Ditemi la vostra impressione grazie A me non va ils del develop, la stable funziona, c'è qualcosa che devo inserire? faccio il piano di volo con flifgt simulator con avvicinamento a pista ils, mi diamantini x il loc e approach non si vedono. grazie Hai controllato che la frequenza ils sia inserita? perchè io devo sempre inserirla manulamente non me la mette più in'automatico per ora. domandina a qualcuno è capitato schermi neri pur avendo l'aereo acceso? Io per ora dopo la brutta esperienza di due settimane fà ( due reinstallazioni consecutive simulatore), ho rimesso la stabile. E purtroppo non lo fà solo a me, ma anche ad altri miei conoscenti. E' come se fosse spenta l'avionica. pvi131 Qualcuno ha già provato la nuova Stable 5.4?.....o la relativa dev? Qualcuno ha già provato la nuova Stable 5.4?.....o la relativa dev? Io ho provato la stabile 5.4 ma a me fa ancora le bizze, MCDU non mi visualizza più le distanze che diminuiscono e pure le altitudini me le mette a kazz. @skerp Allora mi tengo stretta Experimental precedente che va decisamente bene direi. non so la stabile, ma sembra che la Dev mi dia enormi problemi con Approccio RNAV da circa 2 giorni Prima non era così: nelle ultime 48 ore ho provato ad atterrare a Brindisi, Bari, Palermo e Reggio Calabria..in tutti e 4 i casi, lasciandolo fare, sarei atterrato 3-400 metri prima della pista (come il WindJet a Palermo nel 2010 ? ) Questi di Asobo simulano proprio tutto ! Anche i disastri! Qualcuno che usa la stable ha avuto stessi problemi?? Potrebbero anche essere gli aereoporti ma fino a 2 giorni fa il problema non esisteva...quindi non credo. PC: i7 5960x @4.3Ghz -Asus x99 deluxe-32gb ddr4 @ 2800mhz - Asus GTX1080
MILLENIUM AIR
Andrea Deplano
Notifiche
Cancella tutti
FBW A320
43
Utenti
7
Reactions
5,343
Visualizzazioni
Pubblicato : 11/03/2021 5:28 pm