Grazie mille, allora seguirò il tuo consiglio... Speriamo bene, vi aggiorno. Grazie e buona serata. A. @greyshock Io sto installando la versione in sotck... preferisco volare bene senza problemi... speriamola nuova MOD sia presto disponibile, grazie a tutti voi per le news, rimango in waiting! buona domenica Quindi se ho capito bene, usando il FlyByWire Installer, in pratica ogni volta va ad installare/aggiornare in automatico (senza dover cancellare nulla) la versione di A32x giusto? Ora come da te suggerito, sto installando la versione DEV, quindi sta nuovamente scaricando tutto dalla rete..... eventualmente c'è una versione off-line cosi da evitare sempre il download? Lo chiedo perchè ho frequenti problemi di connessione, sto andando col telefonino e non è il massimo delle performance. Allego print screen della versione che vede il programma. Grazie mille, salutone. Quindi se ho capito bene, usando il FlyByWire Installer, in pratica ogni volta va ad installare/aggiornare in automatico (senza dover cancellare nulla) la versione di A32x giusto? Si corretto. Ora come da te suggerito, sto installando la versione DEV, quindi sta nuovamente scaricando tutto dalla rete..... eventualmente c'è una versione off-line cosi da evitare sempre il download? Scusa non ho capito cosa intendi per versione off-line Lo chiedo perchè ho frequenti problemi di connessione, sto andando col telefonino e non è il massimo delle performance. Allego print screen della versione che vede il programma. Grazie mille, salutone. Per versione off-line intendo il pacchetto dell'aereo da copiare senza doverlo scaricare ogni volta... Ma in effetti basta fare il backup e dovrebbe essere a posto. Ti allego alcuni screenshoot purtroppo anche con la versione DEV, pur sembrando funzionare il ND mi rimane spento, come anche il gauge di backup dell'attitude indicator..... Forse sono io che sbaglio qualcosa .... ma non penso, sono già con APU acceso, APU GEN e BLEED ON. Anche IRS dovrebbe essere OK perchè sono passati i 7 minuti di allineamento, inoltre ho messo tutti i DIM al massimo..... Cosa può essere? Grazie mille @hawaiki , Vero anch'io ho disinstallato la versione mod e lasciato quella di default, almeno ora funziona tutto........ anche se non capisco perché ho perso 2/3 fps.... ? @seanavigator01 Non sbagli niente. Ho provato una prima volta ed anche a me è successo come a te, poi però sono uscito senza riavviare il simulatore e sono rientrato sullo stesso aeroporto e questa volta si è acceso tutto. Proprio non so quale sia la logica di tutto questo. Ciao, Dopo innumerevoli tentativi andatj a vuoto, ho deciso di reinstallare il tutto. Domani vi aggiornerò Grazie mille, avevi ragione. Ho riavviato e da quel momento ha preso a funzionare correttamente. Grazie ancora del supporto. Un salutone. Finche' non esce la MOD stable definitiva meglio quella originale... attendiamo i GURU di Flybywire! Ciao! Raga una info: sono riuscito a farlo partire, a livello di elettronica sembra funzionare tutto ma ormai mi vengono dubbi e complessi vari.... quindi non so più se sono bugs oppure se il baco sono io ? ? In pratica decollo dalla pista 27 di LIPQ (Ronchi dei Legionari) che conosco abbastanza bene (volato spesso con FSX e XP11)... ma ho notato alcune cose che secondo me non vanno, ma forse sono io che sbaglio.... Ho impostato MCDU simulando un diretto LIPQ/LIRF poi ho messo la RAD Freq. 114.20 con CRS 224 per seguire la radiale VOR di RCH Tutto Ok ma non mi visualizza il DME sullo schermo ND, mi da solo l'indicazione VOR114.20 CRS224 RCH ma nessuna informazione sulla distanza dal VOR. Normalmente questo radioaiuto è un VOR/DME. Inoltre ho notato che non posso impostare manualmente la frequenza VOR sulle due radio disponibili nel pedestal, riesco a switchare solo fra VHF1-VHF2 e VHF3... ma vorrei per esempio impostare manualmente la frequenza..... così per capire perchè non mi visualizza il DME. Inoltre se avete la gentilezza di ricordarmi che posso fare (sempre che sia possibile) per visualizzare le frequenze ILS/VOR/NDB direttemente dalla plancia dell'aereo ..... Sono un po' arruginito ma queste operazioni su FSX ed XP11 mi vengono ancora normali, qui invece devo piano piano capire e memorizzare o scrivermi i comandi principali e soprattutto le funzioni pratiche ed indispensabili. Grazie mille. Salutone Andrea
MILLENIUM AIR
MILLENIUM AIR
Notifiche
Cancella tutti
FBW A320
26
Utenti
1
Reactions
2,224
Visualizzazioni
Pubblicato : 13/03/2021 4:48 pm