Ciao a tutti, vi presento uin problema sull'A320 FBW. Uso ancora la versione 0.7.5 perchè le versioni successive 0.8.0, 0.8.1, 0.8.2 stable non riesco a farle funzionare, mi spiego meglio: con la v 0.7.5 sia la mappa vfr sia il controllo del traffico funzionanano benissimo, sulle versioni superiori non mi fa vedere la rotta impostata sulla mappa vfr non posso chiedere l'autorizzazione al volo da parte del CTA ne mi permette di usare il secondo pilota per gestire la radio. Per favore non rispondetemi come qualcuno ha già risposto "e tu non usarli". A me piace volare con quei sistemi attivati tutti qui. qualcuno sa il perchè? ed eventualmente come risolvere il problema. Grazie infinite Ciao Tor. Il motivo principale è con questi aerei più realistici l'ATC resta completamente indietro, di un'altra classe di funzionamento e quindi, semplicemente non ha senso che interagiscano e così non lo fanno. I problemi nascono dalla gestione del volo anche in verticale (VNAV). Lo è diventato l'FBW a320, lo è il 737 di PMDG e immagino lo sia anche l'A320 di Fenix. Se vuoi volare con l'ATC, cosa bella, ti consiglio di provare con IVAO o VATSIM. Grazie tom per la risposta, avrei e preferisco volare in "solitaria" ma con i sistemi attivati, fa nulla continuerò a utilizzare la v 0.7.5 sperando che prima o poi sistemino il prob. Un'altro problema ma questa volta e di flight sim e che resta impallato alla verica degli aggiornamenti, per farlo partire devo riavviarlo almeno 4 / 5 volte. Microsoft 10 problemi risolve e 100 ne vengono fuori. Grazie ancora
Notifiche
Cancella tutti
FBW A320
3
Utenti
0
Reactions
436
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 15/11/2022 7:47 am
Pubblicato : 15/11/2022 8:57 am