Prestazioni MSFS202...

Notifiche
Cancella tutti

Prestazioni MSFS2020 post aggiornamento

6 Post
3 Utenti
1 Reactions
1,260 Visualizzazioni
(@hawaiki)
Trusted Member
Topic starter

Ciao a tutti,

voglio condivedere con voi la mia ormai situazione... ennesimo aggiornamento, ennesimo problema, questa volta MOD o senza MOD indifferente, gioco a scatti, ho modificato i frames, aggiornato i drivers, ottimizzato con la dashboard NVIDIA, ma niente da fare...

A questo punto vi chiedo... e' un problema solo mio? per cui la mia soluzione e' quella di formattare il tutto e reinstallare FS2020, oppure l'ultimo aggiornamento ha creato questi problemi?

Ormai l'idea di formattare e' un chiodo fisso, vi chiedo per favore, il profilo e lo storico rimane comunque salvato nell'account? o come posso fare?

Grazie come sempre, questo gioco da diversivo dal lavoro sta diventando un ulteriore problema, grazie per chi mi potra' aiutare!

Buona serata

Pubblicato : 18/04/2021 8:34 pm
(@dragonfly)
Honorable Member

Ciao,

Tutti, chi più chi meno, abbiamo problemi con mfs2020.

Io aspetterei a formattare....

Pubblicato : 18/04/2021 8:58 pm
(@hawaiki)
Trusted Member
Topic starter

Appena formattato, dopo un giorno di installazione, download del gioco ecc... il problema persiste! assurdo... ho letto oggi in una news che alcuni ultimi aggiornamenti di windows 10 potrebbero creare problemi di prestazioni... il problema e' esasperante in quanto ogni 2 secondiil gioco si ferma, per poi ripartire... consigli? capita anche a voi? la mia scheda grafica una Gforce 2070 Super Nvidia, ciao e grazie

Pubblicato : 21/04/2021 11:12 am
Firefax
(@firefax)
Honorable Member

Ciao, personalmente non ho riscontrato differenze apprezzabili in termini di fluidità, ...vero che non ho fatto un riscontro numerico prima/dopo in termini di FPS, ma a giudicando "a naso" non ho notato cambi eclatanti, per cui anche se ci fossero (e non ne son convinto), saranno cambiamenti non macroscopici. Come GPU utilizzo una RTX2060 OC di MSI. Occhio però a ciò che hai nella cartella Community, se devi fare riscontri, falli sempre a cartella sgombra, mi raccomando.

Ciao.

Fabio

P.S.

Comunque, questo è lo spazio riservato alle Mod, se ti riferisci agli aggiornamenti del solo FS forse sarebbe stato meglio postare nella root.

Pubblicato : 21/04/2021 2:05 pm
(@hawaiki)
Trusted Member
Topic starter

@firefax Ciao grazie per la risposta, tengo a precisare che il problema delle prestazioni avviene solo esclusivamente con la MOD Flybywire, con la cartella sgombra e con altri velicoli tutto fila liscio, per questo ho postato in questa sezione, ma se ritieni sbagliato me ne scuso, grazie ancora...

Pubblicato : 21/04/2021 3:50 pm
Firefax
(@firefax)
Honorable Member

No, assolutamente non devi scusarti di nulla, era solo per aver più ordinato il forum nel caso ti riferissi al solo FS, anzi scusami tu. ? Però personalmente non ho notato grandi differenze con la Mod FBW, l'ho provato con l'ultimo aggiornamento di entrambe (FBW + FS) e con gli scenary pay di Linate, Firenze e il default di Brindisi. Domani comunque lo riprovo anche con altri e ci faccio maggior attenzione, ti faccio sapere...

Fabio 

Questo post è stato modificato 4 anni fa da Firefax

Pubblicato : 23/04/2021 6:58 pm
Condividi: