Salve, da un paio di settimana rilevo grandi problemi con l'autopilota della mod citata, nella versione development d5c2c29. A bassa quota, soprattutto poco prima dell'avvicinamento finale, l'aereo comincia ad oscillare fortemete con il muso, l'autopilota di disattiva, l'autotrottle non si riesce a disattivare, per cercare di riprendere il controllo e la quota aumenta vertiginosamente con una velocità verticale oltre i 4000 ft/min. Ho provato a disinstallare la mod e ad installarla nuovamente. praticamente l'aero diventa un cavallo da rodeo e solo per miracolo fino ad ora sono riuscito a non schiantarmi in fase di atterraggio, che ho dovuto fare rigorosamente e faticosamente a mano. Altri hanno avuto il mio stesso problema? Nick Ieri sera ho abbandonato il volo di gruppo per i motivi seguenti: Pianificazione volo Ok ma al decollo overspeed incontrollato, manette fuori calibrazione (solo con il 320 altri aerei ok) impossibile mantenere la rotta con AP per continui e persistenti ondeggiamenti. Quindi dopo una sequela di "porca paletta e mannaggia ai pesciolini" ho chiuso con grande dispiacere. Oggi ricontrollo tutto sperando di trovare qualche soluzione. Quindi NickDell siamo nella stessa barca, ops baracca volante. Ciao stessi problemi riscontrati anche io ma solo se utilizzo la versione DEV o EXP mentre con la stable al momento va bene anche se alcune funzioni come la bearing su MCDU e qualche nuova funzione su EFB sono ancora disattivate . @robert_t Riprovato poco fa, dopo aver scaricato il nuovo aggiornamento dev. Risultato: le modifiche all'EFB non le ho viste, dopo il decollo , appena inserito l'autopilota, l'aereo va dove vuole e comincia a girare in torno, fino a 2.5 G!. Non capisco come facciano gli altri ad usarlo. Ho preso il CRJ500-700 e va a meraviglia. Peccato perche devo tornare da Londra a Fiumicino con l'A320 come volo schedulato...
Notifiche
Cancella tutti
FBW A320
4
Utenti
0
Reactions
1,679
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 08/07/2021 8:55 am
Pubblicato : 09/07/2021 8:32 am