Ciao, ormai ho provato tutto, versione originale... difetto nella scelta dell'altitudine... versione MOD stable 5.2 con problemi nell'aviciamento STAR e altro... vi chiedo nella vostra esperienza... quale versione scelgiere e adattarsi? la Develop ancora non l'ho provata visto i commenti e consisgli di alcuni... Grazie ragazzi, ma sto impazzendo... Ciao, ormai ho provato tutto, versione originale... difetto nella scelta dell'altitudine... versione MOD stable 5.2 con problemi nell'aviciamento STAR e altro... vi chiedo nella vostra esperienza... quale versione scelgiere e adattarsi? la Develop ancora non l'ho provata visto i commenti e consisgli di alcuni... Grazie ragazzi, ma sto impazzendo... Ciao, io utilizzo la versione Dev, funziona molto bene, ed è soddisfacente, (p.e. l'ottenimento e la stampa del METAR), almeno sino al momento attuale, tenendo conto che sicuramente sia il SIM che le MOD saranno sicuramente oggetto di ulteriori definizioni e miglioramenti, occorre accontentarsi siamo in una fase che 'io' definisco iniziale, certamente c'è tanta strada da percorrere ancora. @delta_03 Grazie... la provo allora anche io! Buona serata! Happy Landings! @hawaiki CIAO, ho letto che sei un sistemista, quindi Mega programmatore, ti volevo chiedere se, sfruttando la SDK, fare una form dove compaia la velocità di simulazione. nel SimConnect possono essere lette una miriade di variabili, ho visto che c'è la SIMULATION RATE che ha come numero N il valore della velocità di simulazione. Ci vorrebbe uno script in C/C++ per connettersi alla simconnect e leggere il valore. In FSUIPC7 esiste questo dato però adesso FSUIPC7 dà problemi al SIM. Esiste anche in rete un programmino che fa vedere la velocità di simulazione, ma và e non và. Questo servirebbe perchè coi tasti dedicati per aumentare e diminuire la velocità di simulazione non si sà a che SIMULATION RATE si è. Serve aumentare o diminuire la velocità di simulazione per lavorare con la SDK per testare aerei, scene e altro. Queste cose sono nel SDK scaricabile dal SIM mettendo SVILUPPATORI a ON, e nella sezione HELP della mod dev cliccare su installer. Cosa ne pensi? Può essere un ADDON utile a tutta la community- Ciao e grazie @giampa Ciao, provo a sentire anche qualche mio collega piu' esperto di me in programmazione... Stefano @hawaiki Benissimo, magari dò un po più di indicazioni per inquadrare il problema e direi di mettere la discussione se positiiva nel settore SDK e SVILUPPATORI. Cosa dici? Grazie per la disponibilità
Notifiche
Cancella tutti
FBW A320
6
Utenti
1
Reactions
577
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 07/02/2021 3:37 pm
Pubblicato : 07/02/2021 5:37 pm