Carissimi, ho provato a modificare il Call sign su altri aerei come quelli di default applicando la modifica da WORLD MAP - Aircraft Selection - ATC Options - Tail Number con la funzione attiva su ON e l'indicativo di chiamata dell'aereo es. I-BIKI cambia correttamente sia esternamente in coda all'aereo che internamente nella plancia del cockpit. Ho notato invece che nella MOD del A320, il cambio del nominativo avviene solo esternamente, mentre dentro il cockpit rimane visualizzato il vecchio call sign di default che inizia con D-ecc. Qualcuno sa per caso se è possibile apportare la modifica (e come) anche dentro il cockpit? Grazie mille. Un saluto. Andrea Prova a vedere nel aircraft.cfg o atri file dell aereo Essendo una mod non è possibile, perche se cambi nelle opzioni quando lanci fs il programma legge sempre dalla mod nella cartella comunity, la soluzione è modificarla attraverso la mod nella comunity, certo devi individuare il file con il quale ha assegnato il numero aicraft. @rgp io lo ho trovato nel file CUSTOMFLIGHT.FLT però rimarca quello scritto nella sezione ATC di scelta aeromobile sul piano di volo COMINCIA, dove sia scritto però non so dirti, magari è sempre salvato nel cloud come le impostazioni...inoltre questo settaggio si riflette su tutti gli aeromobili. reinstallato il sim lo ho ritrovato C:\Users\ecapo\AppData\Local\Packages\Microsoft.FlightSimulator_8wekyb3d8bbwe\LocalState\MISSIONS\Custom\CustomFlight Carissimi, ho provato a modificare il Call sign su altri aerei come quelli di default applicando la modifica da WORLD MAP - Aircraft Selection - ATC Options - Tail Number con la funzione attiva su ON e l'indicativo di chiamata dell'aereo es. I-BIKI cambia correttamente sia esternamente in coda all'aereo che internamente nella plancia del cockpit. Ho notato invece che nella MOD del A320, il cambio del nominativo avviene solo esternamente, mentre dentro il cockpit rimane visualizzato il vecchio call sign di default che inizia con D-ecc. Qualcuno sa per caso se è possibile apportare la modifica (e come) anche dentro il cockpit? Grazie mille. Un saluto. Andrea trovato: C:\Users\ecapo\AppData\Local\Packages\Microsoft.FlightSimulator_8wekyb3d8bbwe\LocalCache\Packages\Community\A32NX\CUSTOMIZE EDIT_REGISTRATION.psd ha all' interno il codice in testo che puoi modificare Carissimi, ho provato a modificare il Call sign su altri aerei come quelli di default applicando la modifica da WORLD MAP - Aircraft Selection - ATC Options - Tail Number con la funzione attiva su ON e l'indicativo di chiamata dell'aereo es. I-BIKI cambia correttamente sia esternamente in coda all'aereo che internamente nella plancia del cockpit. Ho notato invece che nella MOD del A320, il cambio del nominativo avviene solo esternamente, mentre dentro il cockpit rimane visualizzato il vecchio call sign di default che inizia con D-ecc. Qualcuno sa per caso se è possibile apportare la modifica (e come) anche dentro il cockpit? Grazie mille. Un saluto. Andrea ho provato a modificarla col mio code: funziona istruzioni per la modifica To Change the Registration:
1. Edit the File "EDIT_REGISTRATION.psd" in Photoshop or GIMP.
2. Convert it to DDS (You can use nvidia texture tools for that.)
3. Replace the File: "A320NEO_COCKPIT_DECALSALPHA_ALBD.PNG.DDS"
in your A32NX/SimObjects/AirPlanes/Asobo_A320_NEO/TEXTURE/ Folder.
Notifiche
Cancella tutti
FBW A320
9
Utenti
2
Reactions
1,805
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 19/03/2021 1:50 am
Pubblicato : 19/03/2021 10:30 am