Buongiorno, ho notato che nel MCDU non si trovano nè STAR nè SID per l'aereoporto di Fiumicino. Per le Departure, sono correttamente presenti le piste, ma non ci sono le SID. Per le ARRIVAL non sono nemmeno selezionabili gli approcci (con le varie possibilità) e, ovviamente, tantomeno le STAR. A voi funziona regolarmente? Buongiorno, ho notato che nel MCDU non si trovano nè STAR nè SID per l'aereoporto di Fiumicino. Per le Departure, sono correttamente presenti le piste, ma non ci sono le SID. Per le ARRIVAL non sono nemmeno selezionabili gli approcci (con le varie possibilità) e, ovviamente, tantomeno le STAR. A voi funziona regolarmente? No, tutte le procedure STAR inoltre sono completamente assenti. Hai avuto qualche notizia in più? Si, ho dovuto aggiornare AIRAC del fs2020 con Navigraph ed è andato a posto Risolto. Non ho aggiornato Navigraph perché non ho l'abbonamento. Dopo ore di prove ho visto un post sul forum di MSFS2020 dove parlavano di un problema simile su un aeroporto...il consiglio era di eliminare lo scenario che era una MOD e provare. Ho fatto così infatti. L'aeroporto di LIRF che ho scaricato da LIRF – Rome–Fiumicino International Airport v1.3 Originally from: http://www.allflightmods.com/?s=lirf E' buggato proprio sulle sid e sulle star. Levandolo dalla Community Folder le sid e star ricomparivano. Per adesso, pazienza, uso LIRF di default. Grazie per l'aiuto. A presto. ciao ma su lirf di default, l'ils delle piste 16 te le fa vedere? Perchè a me sia da "si comincia" che da mcdu non me le fa più vedere come da foto. Mi da solamente quelle nella foto. Mi sembrava che prima dell'aggiornamento ci fossere anche ils delle piste 16. Grazie
Notifiche
Cancella tutti
FBW A320
5
Utenti
0
Reactions
1,261
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 22/02/2021 9:44 am
Pubblicato : 27/04/2021 2:59 pm