Soluzione fastidios...
 
Notifiche
Cancella tutti

Soluzione fastidioso inconveniente con la mod.

4 Post
4 Utenti
3 Reactions
731 Visualizzazioni
(@ermenex58)
Post: 15
Active Member
Topic starter
 

Salve a tutti, penso con questa mia, di aiutare chi si fosse trovato nel fastidioso frangente che vado a narrare.

Era ormai parecchio tempo che quando facevo un volo usando la mod A32NX, anche la 5.1, l'APU non si avviava e di conseguenza non potevo accendere i motori e dopo aver disconnesso la Ground Power, dopo poco che le batterie si erano scaricate, tutto si spegneva miseramente e quindi il volo non era possibile neanche iniziarlo.

Come ulteriore effetto, il piccolo orizzonte artificiale alla destra dei due displays risultava spento e non c'era verso di vederlo.

Dopo una lunga ed estenuante ricerca di quello che dava fastidio alla mod A32NX provando uno per uno gli addon contenuti nella cartella  Community, sono riuscito a risolvere.     Bisogna eliminare, se presente, l'addon "UWA LIGHT MOD A320" che fa parte di un pacchetto gratuito per vari aerei, che migliora la grafica delle strobe lights,che evidentemente entra in conflitto con la mod, e tutto torna a funzionare direi in maniera eccellente.

Penso sia stato utile segnalare questa mia esperienza a beneficio di tutti.

Happy Landings

 

 
Pubblicato : 30/12/2020 10:05 pm
Siae260 reacted
(@monty)
Post: 2
New Member
 

E' successo anche a me! Tutto questo è stato estremamente utile. Grazie!

 
Pubblicato : 02/01/2021 11:41 am
skerp
(@skerp)
Post: 230
Reputable Member
 

Succede anche a me,ma io non ho installato nessuna mod esterna oltre la FireByWire 

 
Pubblicato : 09/01/2021 3:23 pm
MHL034 reacted
MHL034
(@mhl034)
Post: 182
Honorable Member
 

Direi che ha ragione SKERP.

Purtroppo sono tutte MOD diverse e ogni pacchetto è in continua lavorazione, specialmente perché FS2020 continuerà ad uscire con aggiornamento per molto tempo.. 

Ritengo che affidarsi a diverse MOD (metterle insieme nel simulatore possa creare anche perdite di FPS) relative allo stesso aereo sia molto rischioso..

Prendere una decisione e seguire solo una MOD . Oppure attendere che esca la versione ufficiale di qualche SOFTHouse

 

Buon volo MHL034

 
Pubblicato : 09/01/2021 6:01 pm
skerp reacted
Condividi: