Svuotare la cartell...

Notifiche
Cancella tutti

Svuotare la cartella Community.

5 Post
2 Utenti
2 Reactions
1,094 Visualizzazioni
skerp
(@skerp)
Reputable Member
Topic starter

Buongiorno a tutti. Per favore potreste aiutarmi, sono nuovo?

Volevo sapere se a ogni aggiornamento fosse consigliato svuotare la cartella community,con relative skins e mod,o posso aggiornare tranquillamente senza svuotare la cartella?

PS: Ho notato che cancellando la mod di Flybywire pure L' A320 originale mi viene rimosso è normale? Se dovessi disinstallare il 320 originale per reinstallarlo pulito dopo l'aggiornamento sarebbe possibile? Grazie mille a tutti.

Pubblicato : 09/01/2021 9:49 am
Paolo
(@olo_yard)
Membro Admin

Ciao, conviene sempre vuotare la cartella Community ad ogni aggiornamento, terminato puoi nuovamente riempirla.

Nella gestione contenuti puoi disintallare/installare gli aerei di Microsoft senza problemi.

Non mi sembra normale che l'A320 Asobo sparisca tolta la mod di flybywire, ma non ho personalmente provato.

Pubblicato : 09/01/2021 11:02 am
skerp
(@skerp)
Reputable Member
Topic starter

@olo_yard   Grazie mille. Si ho fatto giusto allora. PS:il 320 di default è scomparso momentaneamente ma quando ho riavviato di nuovo è ricomparso. Ma scusa una domanda la mod va a sovrascrivere i file originali? grazie buona giornata

Pubblicato : 09/01/2021 11:27 am
Paolo
(@olo_yard)
Membro Admin

Ciao, no le mod non sovrascrivono i file originali, almeno quelli installati nella cartella Community.

Ci sono altre mod che, invece, devono essere installate sovrascrivendo i file originali, ma sono molto poche (come ad esempio la mod per diminuire la dimensione del nastro di rullaggio).

Pubblicato : 10/01/2021 11:24 am
skerp reacted
skerp
(@skerp)
Reputable Member
Topic starter

@olo_yard Grazie mille,buona Domenica.

Pubblicato : 10/01/2021 11:54 am
Paolo reacted
Condividi: