Tratte mancanti

Notifiche
Cancella tutti

Tratte mancanti

4 Post
3 Utenti
0 Reactions
522 Visualizzazioni
Crisvenezia
(@crisvenezia)
Estimable Member
Topic starter

Ciao a tutti, ho un problema  con l'FMC, quando programmo un volo sia con il FS oppure con simbrief tutto è a posto anche sulla mappa del simulatore, mentre nell'FMC ci sono delle tratte mancanti e il pilota automatico perde la rotta e si disinserisce , come risolvere il problema? e successo a qualcuno ? grazie in anticipo

Pubblicato : 31/10/2022 3:05 pm
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

Pubblicato da: @crisvenezia

Ciao a tutti, ho un problema  con l'FMC, quando programmo un volo sia con il FS oppure con simbrief tutto è a posto anche sulla mappa del simulatore, mentre nell'FMC ci sono delle tratte mancanti e il pilota automatico perde la rotta e si disinserisce , come risolvere il problema? e successo a qualcuno ? grazie in anticipo

Più che tratte mancanti credo siano discontinuità. Nel caso Devi premere il tasto CLR del FMC, ti posizioni sulla discontinuità e clicchi, la discontinuità sparisce, questo per il FBW A320 per il PMDG è un pò diverso ti posizioni sulla voce successiva alla discontinuità clicchi e ti viene copiata in basso , poi torni sulla discontinuita e ci clicchi su.

Pubblicato : 02/11/2022 1:56 pm
(@mario-paolo-sim)
Honorable Member

(@crisvenezia) Si e' capitato anche a me in alcuni aeroporti .I uno mi mancava il transition waypoint che era presente su worldmap ma mancava su Mcdu e VFRMAP. Ho ripetuto il volo inserendo il WP mancante e tutto si e' sistemato e ho concluso il volo senza problemi. In un'altro caso mi sono ritrovato,sempre alla fine della Star, con ben 3 waypoints ripetuti che mi hanno messo l'aereo a girovagare.Devo ancora riprovare quel volo (oltre 4 ore..) togliendo quei WPs doppi x vedere cosa succede.

NB : io volo con Asobo A320.

Pubblicato : 04/11/2022 2:47 pm
Crisvenezia
(@crisvenezia)
Estimable Member
Topic starter

Grazie ragazzi dell'aiuto

Pubblicato : 04/11/2022 8:06 pm
Condividi: