Ciao a tutti, ieri sera purtroppo e' uscito l'ultimo aggiornamento da parte Microsoft, una semplice e diretta domanda... da ieri sera non riesco piu' a volare, la telecamera vista interna con il mouse non funziona piu', gioco a scatti... ecc... Sono l'unico sfigato? sto pensando a formattare il tutto, ultima domanda come posso salvare lo storico delle mie 300 ore di volo del gioco? Grazie... dovrebbe essere un diversivo dal lavoro... mah!?!?! Ciao Bene o male un po tutti abbiamo avuto problemi. Se reinstalli il sim non perdi le ore perché sono legate al tuo utente account Ti consiglio di accedere al canale discord del sito Un sacco di gente ti potrebbe aiutare quasi on line, si imparano un sacco di cose, voli di gruppo...ci si sente parte di una comunità.... Ti aspetto Ciao a tutti, ieri sera purtroppo e' uscito l'ultimo aggiornamento da parte Microsoft, una semplice e diretta domanda... da ieri sera non riesco piu' a volare, la telecamera vista interna con il mouse non funziona piu', gioco a scatti... ecc... Sono l'unico sfigato? sto pensando a formattare il tutto, ultima domanda come posso salvare lo storico delle mie 300 ore di volo del gioco? Grazie... dovrebbe essere un diversivo dal lavoro... mah!?!?! Prova a attivare la sincronizzazione verticale e metti il valore a 30. Questo per migliorare gli fps.per il resto non saprei perchè ognuno ha sempre problemi diversi con Microsoft crash simulator. Non'è questione di sfiga è che è proprio ottimizzato da cane e ha un miliardo di problemi ...PS:Io con questo aggiornamento non'ho avuto problemi per ora,ma le settimana scorsa ho reinstallato tutto quindi mettiti l'animo in pace perchè tocca a tutti purtroppo. @skerp Ma anche a voi e' sparita la possibilita' di utilizzare il tasto destro del mouse nelle visualizzazioni interne di cabina come telecamera libera? ma solo funziona nella visualizzazione superiore e fuori dall'abitacolo? per farmi capire meglio se premi CTRL-5 si posiziona la visuale correttamente sul MCDU, ma non puoi muovere la telecamera come prima... Mah...! @skerp Ma anche a voi e' sparita la possibilita' di utilizzare il tasto destro del mouse nelle visualizzazioni interne di cabina come telecamera libera? ma solo funziona nella visualizzazione superiore e fuori dall'abitacolo? per farmi capire meglio se premi CTRL-5 si posiziona la visuale correttamente sul MCDU, ma non puoi muovere la telecamera come prima... Mah...! Ciao. No non ho questo problema...cmq puoi ripristinare i tasti tastiera nella sezione comandi e vedi se si sistemano. @skerp Ma anche a voi e' sparita la possibilita' di utilizzare il tasto destro del mouse nelle visualizzazioni interne di cabina come telecamera libera? ma solo funziona nella visualizzazione superiore e fuori dall'abitacolo? per farmi capire meglio se premi CTRL-5 si posiziona la visuale correttamente sul MCDU, ma non puoi muovere la telecamera come prima... Mah...! Confermo, anche a me fa così confermo, lo stesso succede anche a me. Ha una sua logica, ma preferivo prima. Non so se è lo stesso con altri aerei, èerche dopo l'aggiornamento fo provato solo il FBW A320. Per gli "scatti" al momento non ho notato differenze ne in meglio ne in peggio. Ciao @bibbifco Infatti ha la sua logica, ma anche io preferivo prima... ho gia' provato altri aerei pensando potesse essere la MOD, ma e' proprio cosi'... pazienza... Ciao
MILLENIUM AIR
Notifiche
Cancella tutti
FBW A320
8
Utenti
0
Reactions
1,299
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 14/04/2021 8:49 pm