Anche io ho problemi con questa MOD. A me perde la rotta senza toccare nulla virando o a destra o a sinistra. Poi dopo vari livellamenti, rimetto Autopilota e funziona regolarmente Ciao a tutti. Leggendo di questa MOD mi sono deciso ad installare la versione DEV. Però vi confesso di averla rimossa dopo m'ezz'ora appena in attesa di capire. Punto primo, magari per mia incompetemza, partendo da un Cold and Dark anche selezionando i 3 selettori in alto a sinistra su NAV, succede che si illimini su entrambe i posti di pilotaggio solo il display di sinistra, ma non quello della vavigazione che rimane totalmente nero e presumibilmente spento. Ho provato anche ad avviare i motori ma nulla. La.cosa strana è che se però scengo un volo partendo da pista e a motori già avviati il display NAV stavolta è acceso. Inoltre, a me in volo sia il punto di vista pilota sia le reazioni del pilota automatico non mi sono piaciuti affatto, al punto di preferire rimuovere la cartella da Community parcheggiandola altrove in attesa di sentire da voi qualche delucidazione. Grazie. Ciao a tutti. Leggendo di questa MOD mi sono deciso ad installare la versione DEV. Però vi confesso di averla rimossa dopo m'ezz'ora appena in attesa di capire. Punto primo, magari per mia incompetemza, partendo da un Cold and Dark anche selezionando i 3 selettori in alto a sinistra su NAV, succede che si illimini su entrambe i posti di pilotaggio solo il display di sinistra, ma non quello della vavigazione che rimane totalmente nero e presumibilmente spento. Ho provato anche ad avviare i motori ma nulla. La.cosa strana è che se però scengo un volo partendo da pista e a motori già avviati il display NAV stavolta è acceso. Inoltre, a me in volo sia il punto di vista pilota sia le reazioni del pilota automatico non mi sono piaciuti affatto, al punto di preferire rimuovere la cartella da Community parcheggiandola altrove in attesa di sentire da voi qualche delucidazione. Grazie. Allora.Prima di tutto devi vedere che non hai doppioni nella cartella community o versioni obsolete che vanno a interferire con la nuova dev. Se con le cartelle sei a posto,una voilta acceso e il cockpit è parzialmente illuminato come ti capita,ma è anche capitato a me,devi riavviare il volo e vedrai che al riavvio tutto è ok dopo che hai installato la nuova dev. PS:Non devi uscire dal SIM riavvia semplicemente il tuo volo programmato. Intanto grazie per le info. E comunque averdo riprovato stasera un volo ricollocando la cartella in community, le perplessità restano. Innanzi tutto stasera sempre da cold and dark mi sono ritrovato con il monitor navigazione stavolta con l'arco rosso e un avviso di perdita segnale GPS. Poi mentre rullavo giusto per vedere senza toccare nulla si è acceso col piano di volo. Ma c'è qualcosa che non va. Bella la MOD ho visto il tablet, e tutti i comandi aggiuntivi ma a prezzo di una grafoca scattosa. Perfino lo scrolling dell'altimetro durante la doscesa, non è sfuidi e continuo come nella mia versione "pulita". La banda vertocale scorre letteralmente a scattini che però trovo insopportabili e fanno molto anni 80. Anche nel provare.da esterno io ho l'imlressione che in generale le girate di mouse per giarda l'aereo generano serie di impuntamenti e scatti. Nulla di trascendentale lo so, ma capirete anche voi come salti all'occhio la differenza con la versione base, soprattutto se come me ci si trova benissimo. Pensate che con la mod nella cetellla community, perfino il video che si ede cliccando nel "mio hangar" va tutto a scagti mentre senza la MOD lo vedo fluidissimo. Sono molto combattuto ma credo che terrò il gioco con nella community solo le livree, in attesa di qualche aggiornamento della mod. Intanto grazie per le info. E comunque averdo riprovato stasera un volo ricollocando la cartella in community, le perplessità restano. Innanzi tutto stasera sempre da cold and dark mi sono ritrovato con il monitor navigazione stavolta con l'arco rosso e un avviso di perdita segnale GPS. Poi mentre rullavo giusto per vedere senza toccare nulla si è acceso col piano di volo. Ma c'è qualcosa che non va. Bella la MOD ho visto il tablet, e tutti i comandi aggiuntivi ma a prezzo di una grafoca scattosa. Perfino lo scrolling dell'altimetro durante la doscesa, non è sfuidi e continuo come nella mia versione "pulita". La banda vertocale scorre letteralmente a scattini che però trovo insopportabili e fanno molto anni 80. Anche nel provare.da esterno io ho l'imlressione che in generale le girate di mouse per giarda l'aereo generano serie di impuntamenti e scatti. Nulla di trascendentale lo so, ma capirete anche voi come salti all'occhio la differenza con la versione base, soprattutto se come me ci si trova benissimo. Pensate che con la mod nella cetellla community, perfino il video che si ede cliccando nel "mio hangar" va tutto a scagti mentre senza la MOD lo vedo fluidissimo. Sono molto combattuto ma credo che terrò il gioco con nella community solo le livree, in attesa di qualche aggiornamento della mod. L'arco rosso ci mette 7 minuti a allinearsi se parti da cold and dark e lo puoi monitorare dal display il tempo residuo. Per gli scatti prova a mettere la sincronizzazione verticale a 30 Fps. E' vero che l'ultimo aggiornamento ha appesantito molto il SIM e non so che macchina hai,cmq prova a modificare questi parametri o prova la stabile 5.4 . A sentire i vostri commenti nessuno ha problemi con l'ILS in fase di approccio, tanto per spiegarmi non mi compaiono i "diamantini" rosa e nemmeno mi segnala la presenza dell'ILS... manualmente non so come inserirli... Mi dite che MOD avete nella cartella comunity? o livree? io ho provato ormai di tutto, non vorrei che le livree che uso siano incompatibili anche se le avevo cancellate... Mi consigliate la versione stable o la DEV? Grazie per la pazienza... e buon volo! A sentire i vostri commenti nessuno ha problemi con l'ILS in fase di approccio, tanto per spiegarmi non mi compaiono i "diamantini" rosa e nemmeno mi segnala la presenza dell'ILS... manualmente non so come inserirli... Mi dite che MOD avete nella cartella comunity? o livree? io ho provato ormai di tutto, non vorrei che le livree che uso siano incompatibili anche se le avevo cancellate... Mi consigliate la versione stable o la DEV? Grazie per la pazienza... e buon volo! Ma se premi su mcdu il pulsantino TUN vedi la frequenza ILS? Perchè se non la vedi non'è selezionata e non ti appariranno mai i diamantini . poi i diamantini li vedi quando inserisci il LOC e L'APPROACH. I diamantini li vedi quando premi il pulsante ILS, se sei alla giusta distanza. @hawaiki mi pare strano che non ti compaiono mai i diamantini, mi sa che sbagli qualcosa. Purtroppo è difficile capire così. Ti consiglierei di vedere un tutorial del nostro maestro e magari ripetere lo stesso volo Hawaiki Devi premere il pulsantino ILS a destra del pulsantino FD direttore di volo @giampa Grazie Giampa... e' quello che faccio, in effetti se uso la versione ASOBO senza la MOD funziona tutto a dovere... per quello mi stupisco di essere il solo con il problema con questa MOD sia stable che DEV, voi mi confermate che questo problema di NON visualizzazione ILS in fase approach con la MOD flybywire non la avete? perche' a questo punto giustifica che reinstalli tutto. Se dovessi disinstallare per non perdere le ore di volo e lo storico cosa devo fare? sempre che mi dite che puo' essere una prova... @giampa Grazie Giampa... e' quello che faccio, in effetti se uso la versione ASOBO senza la MOD funziona tutto a dovere... per quello mi stupisco di essere il solo con il problema con questa MOD sia stable che DEV, voi mi confermate che questo problema di NON visualizzazione ILS in fase approach con la MOD flybywire non la avete? perche' a questo punto giustifica che reinstalli tutto. Se dovessi disinstallare per non perdere le ore di volo e lo storico cosa devo fare? sempre che mi dite che puo' essere una prova... Aspè....prima verifica di avere la frequenza ILS attiva nel MCDU-RAD NAV altrimenti la devi inserire manualmente inserendola col tastierino numerico e attivandola col terzo pulsantino in alto A SX in parallelo alla ls - freq. se invece la frequenza è attiva prova a disinstallare il 320 e poi lo reinstalli di nuovo. PS:Sei sicuro di non avere qualche vecchia versione in giro in qualche cartella che va a interferire? scaricati se vuoi questo tool semplicissimo per le frequenze ILS https://flightsim.to/file/1629/quick-ils @hawaiki Io ti consiglio questo: - vai nel GESTORE CONTENUTI, elimina A320 ASOBO, una volta eliminato esci dal SIM. poi riaccendi i SIM, rivai in GESTORE CONTENUTI e REINSTALLI A320 ASOBO, quindi poi esci dal SIM - SCARICHI tramite il LINK quà sotto l' installer della MOD A320, una volta installato lo lanci e vedrai 3 tipi di MOD : la STABLE la DEVELOPER e la CUSTOM . tu installa la DEVELOPER, ci pensa lui a inserirla nella cartella COMMUNITY. Inteso che nella cartella COMMUNITY NON devi avere altra mod installata del A320, se ce l' hai eliminala. Questo vale per tutte le volte che intallerai una nuova mod tramite l' installer, non deve esserci altra mod del A320. Oltretutto questo installer è fatto benissimo in quanto puoi fare l' update della versione installer, se lo propone fallo e poi installi la mod DEVELOPER. Ti allego anche lo screen dell' installer che ti troverai. NON reinstallare tutto, prima prova questa soluzione che è la più idonea PS. il megapack delle livree dà problemi, intanto spostalo se ce l'hai dalla directori COMMUNITY Ciao @hawaiki Le ore di volo non le perdi se reinstalli tutto, fai quello che ti dice SKERP per attivare l' ILS
MILLENIUM AIR
Notifiche
Cancella tutti
FBW A320
44
Utenti
4
Reactions
3,704
Visualizzazioni
Pubblicato : 22/03/2021 6:31 pm
Pubblicato : 24/03/2021 12:58 pm