Update 0.5.4

Notifiche
Cancella tutti

Update 0.5.4

44 Post
7 Utenti
4 Reactions
3,704 Visualizzazioni
(@hawaiki)
Trusted Member
Topic starter

Grazie mille a tutti, @Skerp @Giampa! sto seguendo i vostri consigli anche se li avevo fatti, magari in altro modo frenetico... Posso chiederci ancora un'ultima cosa? come posso verificare se l'ILS dal MCDU e' attivo? esattamente in che schermata lo trovo? per poi con il tool che mi hai inviato inserirlo anche manualmente?   Grazie!

P.S. Secondo me comunque e' attivo, perche' quando premo il tasto ILS appare per un momento le coordinate (quelle rosa per intenderci) poi scompaiono... cosi' continua in loop fino a quando premo e rilascio il tasto ILS... Adesso provo i vostri consigli e grazie per la pazienza! Speriamo a buon rendere qualche volta!

Pubblicato : 27/03/2021 12:21 pm
skerp
(@skerp)
Reputable Member

@hawaiki leggi bene cosa ti ho scritto sopra ti ho indicato dove e cosa cliccare. Cmq  ricapitolando Mcdu. Rad nav.terxo pulsante in alto a sx del MCDU e verifichi che ci sia una frequenza attiva ...esempio 150.00 altrimenti la inserisco te col tastierino numerico e confermo cliccando il 3 pulsante in alto a sx.

Pubblicato : 27/03/2021 12:40 pm
(@hawaiki)
Trusted Member
Topic starter

Innanzitutto grazie per l'aiuto...

Vi aggiorno, dopo reinstallazione dei pacchetti ASOBO dell'A320 comunque anche con la versione DEV della MOD non si visualizzava l'ILS come da principio... grazie alle vostre istruzioni ho imparato ad utilizzare un po' meglio l'MCDU ed effettivamente la frequenza dell'ILS dell'aereoporto non era inserita, con il tool consigliato l'ho cercato, inserito e finalmente adesso mi compaiono i diamantini famosi... prima era automatico, adesso no, ma ho letto con l'ILS la MOD attuale aveva qualche problema...

Mi consigliate la versione STABLE o la DEV? mettendovi nei panni di un "imbranato" come me...

Grazie ragazzi, siete stati di gran aiuto e complimenti al forum! Grazie ancora, se avete bisogno di qualche componente Hardware o altro chiedetemi pure, a Cremona ho il punto vendita Softworld di cui sono il titolare, sconto garantito! e non e' per pubblicita' gratuita, ma riconoscenza!

Buon week end... spero riuscire ad atterrare adesso! 

Pubblicato : 27/03/2021 1:10 pm
skerp
(@skerp)
Reputable Member

Postato da: @hawaiki

Innanzitutto grazie per l'aiuto...

Vi aggiorno, dopo reinstallazione dei pacchetti ASOBO dell'A320 comunque anche con la versione DEV della MOD non si visualizzava l'ILS come da principio... grazie alle vostre istruzioni ho imparato ad utilizzare un po' meglio l'MCDU ed effettivamente la frequenza dell'ILS dell'aereoporto non era inserita, con il tool consigliato l'ho cercato, inserito e finalmente adesso mi compaiono i diamantini famosi... prima era automatico, adesso no, ma ho letto con l'ILS la MOD attuale aveva qualche problema...

Mi consigliate la versione STABLE o la DEV? mettendovi nei panni di un "imbranato" come me...

Grazie ragazzi, siete stati di gran aiuto e complimenti al forum! Grazie ancora, se avete bisogno di qualche componente Hardware o altro chiedetemi pure, a Cremona ho il punto vendita Softworld di cui sono il titolare, sconto garantito! e non e' per pubblicita' gratuita, ma riconoscenza!

Buon week end... spero riuscire ad atterrare adesso! 

Perfetto ne sono felice. Ma che  imbranato son domande che hanno fatto tutti io per primo . Ci sono talmente tante cose da imparare che bisogna aiutarsi. PS: Sei di Cremona? verrò sicuramente a trovarti quando si potrà io sono di Codogno. Ciao buon volo. PS: Io uso la Dev ma occhio che continuano a aggiornarla,,,io la aggiorno una volta a settimana altrimenti è un continuo mettere e togliere . 

Pubblicato : 27/03/2021 3:27 pm
(@hawaiki)
Trusted Member
Topic starter

@skerp Ti allego screen shot dell'ILS finalmente attivo... manualmente, ma anche questo e' il bello del gioco no? sono di Cremona per cui vicini, ma abbiamo i nostri corrieri per cui se hai bisogno di qualcosa, come dico sempre ai miei clienti, guardati in giro, controlla i prezzi e cosultaci, a maggior ragione visto l'aiuto dal forum avro' un occhio di riguardo! nel caso avvisami prima! comunque sono apena riuscito ad atterare a Linate con ILS impostato manualmente, ma tutto liscio grazie ai vostri cosngili! allego screen shot... grazie ancora per la vostra pazienza! Buon week! 

Pubblicato : 27/03/2021 4:10 pm
skerp
(@skerp)
Reputable Member

@hawaiki Bella li....un po siamo atterrati anche noi con te. Ciao grazie per la dritta per lo store.

Pubblicato : 27/03/2021 4:37 pm
(@hawaiki)
Trusted Member
Topic starter

Confermo...!!! appena eseguito volo da Malpensa a Francoforte... ILS non impostato in automatico, ma grazie alle vostre istruzioni inserito manulamente nel MCDU e atterraggio perfetto... Grazie ancora, mi avete salvato un week end spero di rilasso! jajajaja Ciao a tutti! 

Pubblicato : 27/03/2021 6:21 pm
(@giovanni-di-salvo)
New Member

ciao a tutti sono giovanni da palermo ho un problema con la mod 5.4 praticamente non mi si accende la strumentazione di bordo pertanto sono tornato all 5.3, come mai? sapete darmi una dritta grazie 

Pubblicato : 27/03/2021 6:35 pm
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

@hawaiki visto? bravo. un passo alla volta......quando lo capisci và bene su tutti gli altri aerei.

Ciao

Pubblicato : 27/03/2021 7:33 pm
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

@giovanni-di-salvo prova la developer e vedi se ti fà ancora stà roba, potrebbero essere altre mod che rompono

Pubblicato : 27/03/2021 7:34 pm
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

@hawaiki con l' ultima developer quando avvi i motori finalmente senti che abbaiano ? 

Pubblicato : 27/03/2021 7:36 pm
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

@hawaiki è sottinteso che l' ILS cominci a vederlo sul monitor quando sei entro i 20-30 NM dalla sua posizione.

Vendi anche componentistica tipo resistenze, IC, condensatori, materiale per schede?

Pubblicato : 27/03/2021 7:42 pm
(@hawaiki)
Trusted Member
Topic starter

@giampa No Giampa... ma a volte ho parecchio materiale di PC guasti da smaltire, qualcuno me li chiede se ti servissero basta chiedere! Ciao!

Pubblicato : 28/03/2021 10:31 am
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

@hawaiki ottimo, grazie mille

Pubblicato : 28/03/2021 10:37 am
Pagina 3 / 3
Condividi: