Varie versioni dell...
 
Notifiche
Cancella tutti

Varie versioni della mod di Flybywire per 320

4 Post
2 Utenti
2 Reactions
674 Visualizzazioni
Roberto I-RAZZ
(@nonnosub)
Post: 115
Estimable Member
Topic starter
 

Ho letto di interessanti novità come EFB, e soprattutto un nuovo profilo di velocità verticale MOLTO più serio per l'autopilota, entrambe (credo) in una versione Experimental della Mod. Mi chiarite un attimo le idee? Esiste una versione stabile (ora 0.5.2), una Developer ... e anche una Experimental? Come stanno le cose? Anche quest'ultima è installabile a tutti, a proprio rischio e pericolo, o è disponibile solo ai tester?

Grz, rob

 
Pubblicato : 15/02/2021 7:14 pm
Roberto I-RAZZ
(@nonnosub)
Post: 115
Estimable Member
Topic starter
 

Anzi, per essere più precisi, vedo 

Stable Release

Development Build

Custom Fly-By-Wire Build

Forse l'ultima è la famigerata "experimental"? Se non ci fossero drammatici problemi mi precipiterei a sostituire la Stable con quest'ultima, se non altro per avere un AP veramente funzionale. Che mi dite? Avete esperienze specifiche?

rob

 

 
Pubblicato : 15/02/2021 7:40 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@nonnosub vai tranqui non ci sono sostanziali differenze, continuo a provare tutte e due stable e dev indifferentemente.

La custom attento che bisogna configurare i controlli addon nel file cfg. lasciala perdere

 
Pubblicato : 15/02/2021 8:49 pm
Roberto I-RAZZ
(@nonnosub)
Post: 115
Estimable Member
Topic starter
 

Ti ringrazio. Peccato ... sono curioso di testare le nuove potenzialità dell'AP. E ... sono sufficientemente smanettone per cimentarmi ... Vedremo

 
Pubblicato : 15/02/2021 10:31 pm
Giampa reacted
Condividi: