Versione master bui...
 
Notifiche
Cancella tutti

Versione master build A320

14 Post
5 Utenti
2 Reactions
1,307 Visualizzazioni
Gianluca73
(@gian-luca-noto)
Post: 34
Eminent Member
Topic starter
 

Qualcuno mi sa spiegare o indicare come scaricare la versione master build della Mod A320. Grazie per l'aiuto

 

 
Pubblicato : 13/02/2021 9:54 am
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 
Postato da: @gian-luca-noto

Qualcuno mi sa spiegare o indicare come scaricare la versione master build della Mod A320. Grazie per l'aiuto

 

Sono via dal pc, comunque cerca nel forum utilizzando la lente e trovi le discussioni, tante riguardo all' argomento, devi scaricare da github l installer

 
Pubblicato : 13/02/2021 10:18 am
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 
Postato da: @gian-luca-noto

Qualcuno mi sa spiegare o indicare come scaricare la versione master build della Mod A320. Grazie per l'aiuto

 

https://github.com/Externoak/A32NX-installer/releases/download/v0.7/A32NX_Downloader.zip

Questo è il link per scaricare il downloader, lo scarichi, dezzippi, lo lanci e scegli la versione STABLE O DEVELOPER, ti consiglio la STABLE. Lo lanci e lui ti installa la versione che vuoi nella dirctory Community.

Ciao

 
Pubblicato : 13/02/2021 10:48 am
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 
Postato da: @gian-luca-noto

Qualcuno mi sa spiegare o indicare come scaricare la versione master build della Mod A320. Grazie per l'aiuto

 

https://github.com/flybywiresim/a32nx

Il link a gitub dove trovi tutto A320

 

 
Pubblicato : 13/02/2021 10:49 am
Gianluca73
(@gian-luca-noto)
Post: 34
Eminent Member
Topic starter
 

@giampa grazie mille

 
Pubblicato : 13/02/2021 11:46 am
Giampa reacted
(@michelino)
Post: 6
Active Member
 

Ho scaricato e 'dezzippato' la MOD. Al momento però di copiarla nella directory finale, il sistema si è fermato e mi ha chiesto se ero d'accordo a sostituire una marea di file. Ricordando come un incubo la prima istallazione (3 ore per i DVD e 4 giorni (!!!!)per i 39 Giga di aggiornamenti) e temendo di combinare guai, mi sono fermato. Ma era normale la richiesta che mi è stata fatta?

 

 
Pubblicato : 14/02/2021 12:44 am
(@greyshock)
Post: 198
Estimable Member
 
Postato da: @michelino

Ho scaricato e 'dezzippato' la MOD. Al momento però di copiarla nella directory finale, il sistema si è fermato e mi ha chiesto se ero d'accordo a sostituire una marea di file. Ricordando come un incubo la prima istallazione (3 ore per i DVD e 4 giorni (!!!!)per i 39 Giga di aggiornamenti) e temendo di combinare guai, mi sono fermato. Ma era normale la richiesta che mi è stata fatta?

 

Ciao, no non è normale.

Prima di installare una nuova mod va cancellata la precedente. Mai sovrascriverla.


MILLENIUM AIR

 
Pubblicato : 14/02/2021 1:06 am
(@michelino)
Post: 6
Active Member
 

Ok. Grazie per la dritta, anche se ci avrei dovuto pensare io. Ma la testa, indubbiamente, non è più quella di una volta. Fatto ma... non è cambiato granchè. Ora, sempre nel sito ho trovato una MOD che viene presentata o definita con il termine 'installer'. Provando a scaricarla, il file che appare è un setup. Cosa fa questa MOD, quindi, con esattezza? Modifica direttamente il software? 

 
Pubblicato : 14/02/2021 11:52 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@michelino leggi sempr in questa discussione quello che ho postato a riguardo, torna indietro e leggi sarebbe ripetere la stessa cosa

Ciao

 
Pubblicato : 15/02/2021 1:15 pm
(@michelino)
Post: 6
Active Member
 

Ti ringrazio per la pazienza ma il mio dubbio riguarda il fatto che questo installer, in quanto tale, modifica qualcosa nella directory Community. Poichè ho letto sempre in questo forum, che ad ogni aggiornamento di Microsoft bisogna tornare alla forma originale ( se ho capito bene), una volta che l'installazione è avvenuta, e quindi è stato operato un cambiamento del software, come torno alla versione originale?

 
Pubblicato : 22/02/2021 1:43 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@michelino l' installer ti installa la MOD che hai scelto (stabile o developer) nella directori COMMUNITY.

Quando vuoi installare tramite l' installer una nuova versione sempre della MOD, devi cancellare quella vecchia nella directori COMMUNITY.

Poi quando si fà l' aggiornamento del SIMULATORE, bisogna cancellare/spostare TUTTE le MOD che hai installato nella directori COMMUNITY.

ESEMPIO: la MOD A320X per il A320, la MOD per le LIVREE, ecc...ecc...

Nella directori COMMUNITY non deve restare NULLA.

Fatto l' aggiornamento le puoi rimettere/spostare/reinstallare sempre nella dirctori COMMUNITY.

Hai individuato la cartella COMMUNITY ?

La mia è sotto questo percorso:

C:\Users\ecapo\AppData\Local\Packages\Microsoft.FlightSimulator_8wekyb3d8bbwe\LocalCache\Packages\Community

ecapo è il mio nome utente, tu avrai il tuo.

 

La directori COMMUNITY è fatta per inserire tutto quello che si vuole prodotto da terze parti e non da ASOBO: esempio le LIVREE, nuovi aerei, aeroporti, tutto quello che vuoi, quindi è un contenitore usabile per tutti, cancelli e installi quello che vuoi senza far danni al SIM (in teoria perchè certe addon fatte male fanno andare in crash il sim)

BestLanding

 
Pubblicato : 22/02/2021 6:51 pm
(@michelino)
Post: 6
Active Member
 

Magnifico. Finalmente tutto chiaro. MOD fantastica. Bellissimo volo LIRF- LIRN. Grazie di nuovo. 

 
Pubblicato : 24/02/2021 1:16 am
Giampa reacted
(@giannitornado)
Post: 4
New Member
 
Postato da: @michelino

Ti ringrazio per la pazienza ma il mio dubbio riguarda il fatto che questo installer, in quanto tale, modifica qualcosa nella directory Community. Poichè ho letto sempre in questo forum, che ad ogni aggiornamento di Microsoft bisogna tornare alla forma originale ( se ho capito bene), una volta che l'installazione è avvenuta, e quindi è stato operato un cambiamento del software, come torno alla versione originale?

Certo che era molto più comodo e facile con FSX. Che c'entra installare un programma oltretutto così grosso nella directory "utenti"? oLTRETUTTO NON E' POSSIBILE NEPPURE AVERE LA SCELTA DI DOVE VOLERLO INSTALLARE!!! C*ZZ* !!!
A MIO PARERE UNA GRANDISSIMA CAVOLATA!!!!   :-((((

 
Pubblicato : 30/05/2021 5:33 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

Raga, a 27.000 ft col Tablet ho aperto il portellone posteriore dell' A320 FBW......

.........Fantastico............ o NO ?

Si può fare proprio tutto anche lanciarsi col paracadute dal A320....Non lo sapevo.

?

 
Pubblicato : 01/06/2021 1:37 pm
Condividi: