Vista esterna da ri...

Notifiche
Cancella tutti

Vista esterna da riprodurre su un proiettore

4 Post
2 Utenti
1 Reactions
970 Visualizzazioni
achille1959
(@achille1959)
Trusted Member
Topic starter

Buonasera a tutti, 

non so se sono nella sezione corretta ma volevo sapere se qualcuno è riuscito a visualizzare la vista del pilota su un proiettore esterno e quindi sgombra da strumentazione e/o cockpit. 
Ho provato a guardare sui vari forum ma, a parte un tentativo maldestro modificando il file cameras.cfg, non trovo nulla. 
Oppure esistono software (accessibili ad un privato) per emulare la vista del pilota?

Io uso la versione development di FlyByWire (A32NX).

Grazie anticipatamente

Pubblicato : 10/06/2022 4:00 pm
Tag argomenti
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

Pubblicato da: @achille1959

Buonasera a tutti, 

non so se sono nella sezione corretta ma volevo sapere se qualcuno è riuscito a visualizzare la vista del pilota su un proiettore esterno e quindi sgombra da strumentazione e/o cockpit. 
Ho provato a guardare sui vari forum ma, a parte un tentativo maldestro modificando il file cameras.cfg, non trovo nulla. 
Oppure esistono software (accessibili ad un privato) per emulare la vista del pilota?

Io uso la versione development di FlyByWire (A32NX).

Grazie anticipatamente

Guardati questo video, con un pò di pazienza riesci

https://youtu.be/nRi3RTa3cWM

Pubblicato : 10/06/2022 8:54 pm
achille1959
(@achille1959)
Trusted Member
Topic starter

@giampa 

Ciao Giampa, grazie per la risposta, domani rientro e ci guardo.

Pubblicato : 12/06/2022 12:35 pm
Giampa reacted
achille1959
(@achille1959)
Trusted Member
Topic starter

eccomi, purtroppo per lavoro sono spesso fuori e devo dedicare al simulatore dei ritagli di tempo.
Ho provato a seguire le indicazioni nel video ma, seppur il procedimento sia corretto e la camera viene memorizzata, al richiamo il video sfarfalla completamente rendendo la vista inutilizzabile.

Avevo già notato questa cosa facendo il settaggio seguendo un altra indicazione simile. Poi basta tornare su una vista di quelle già programmate che il tutto si assesta. Eventualmente posso pubblicare un video per capire meglio cosa succede se può essere ritenuto interessante.

Pubblicato : 15/06/2022 7:16 am
Condividi: