Buonasera a tutti, non so se sono nella sezione corretta ma volevo sapere se qualcuno è riuscito a visualizzare la vista del pilota su un proiettore esterno e quindi sgombra da strumentazione e/o cockpit. Io uso la versione development di FlyByWire (A32NX). Grazie anticipatamente Buonasera a tutti, non so se sono nella sezione corretta ma volevo sapere se qualcuno è riuscito a visualizzare la vista del pilota su un proiettore esterno e quindi sgombra da strumentazione e/o cockpit. Io uso la versione development di FlyByWire (A32NX). Grazie anticipatamente Guardati questo video, con un pò di pazienza riesci eccomi, purtroppo per lavoro sono spesso fuori e devo dedicare al simulatore dei ritagli di tempo. Avevo già notato questa cosa facendo il settaggio seguendo un altra indicazione simile. Poi basta tornare su una vista di quelle già programmate che il tutto si assesta. Eventualmente posso pubblicare un video per capire meglio cosa succede se può essere ritenuto interessante.
Ho provato a guardare sui vari forum ma, a parte un tentativo maldestro modificando il file cameras.cfg, non trovo nulla.
Oppure esistono software (accessibili ad un privato) per emulare la vista del pilota?
Ho provato a guardare sui vari forum ma, a parte un tentativo maldestro modificando il file cameras.cfg, non trovo nulla.
Oppure esistono software (accessibili ad un privato) per emulare la vista del pilota?
Ho provato a seguire le indicazioni nel video ma, seppur il procedimento sia corretto e la camera viene memorizzata, al richiamo il video sfarfalla completamente rendendo la vista inutilizzabile.
Notifiche
Cancella tutti
FBW A320
4
Utenti
1
Reactions
970
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 10/06/2022 4:00 pm
Pubblicato : 10/06/2022 8:54 pm