18 minuti per caric...
 
Notifiche
Cancella tutti

18 minuti per caricare fs 2020

6 Post
4 Utenti
0 Reactions
726 Visualizzazioni
(@adry60)
Post: 36
Eminent Member
Topic starter
 

Un buongiorno a tutti i colleghi, patiti del volo, da 3 gg quando lancio fs al primo step controll

o aggiornamenti , il tempo necessario è di 7/8 minuti poi caricata la schermata a fine barra di avanzamento si prende una altra pausa di 10 minuti , totale tempo di caricamento 18 minuti, ECCESSIVO.

Non ho fatto nulla al gioco ne al pc, non ho apportato variazioni negli ultimi giorni, ed ho provato anche a svuotare la comunity.

Dipende da me o dai server?

 

Grazie a chi mi risponderà... 

 
Pubblicato : 21/02/2022 12:36 pm
tomcab
(@tomcab)
Post: 179
Honorable Member
 

Nel mio caso il tempo non mi sembra variato.

Vedo le prime animazioni dopo 30 sec, l'iimagine fissa/check update dopo 1.20, arrivo al menu welcome a 3:35.

Ho un PC piuttosto prestante, con HD solido ma con una Company esagerata e tutti i Scenary Update.

 

Potresti indagare se hai problemi di disco (disco pieno o con difetti) e se hai problemi con la rete.

Altro possibile problema -> hai installato/aggiornato un qualche antivirus??

 

 
Pubblicato : 21/02/2022 4:16 pm
(@eda1950)
Post: 18
Active Member
 

anch'io ho rallentamenti pesanti nel caricamento

 
Pubblicato : 21/02/2022 8:49 pm
(@adry60)
Post: 36
Eminent Member
Topic starter
 

@tomcab 

Il pc mio ha i requisiti richiesti da far girare fs a tutta.

Detto questo ho aggiornato windows e driver vari, l'hard disk non accenna ad alcun minimo problema di malfunzionamento e ho ancora 250 G di spazio.

Per quanto riguarda la connessione ho fatto uno speed test e direi che è abbondante nelle prestazioni.

Scenari aggiornati e comunity vuota, ma CONTINUO AD AVERE IL PROBLEMA.

Antivirus mai toccati ultimamente.

Non so dove sbattere la testa...

Potrebbe essere qualcosa (virus) che mi è arrivato dentro dalla navigazione? 

 
Pubblicato : 22/02/2022 6:26 pm
tomcab
(@tomcab)
Post: 179
Honorable Member
 

@adriano-roberto-puntoni 

Virus?

Dubito, ma potrebbe...

LHD è solido o classico rotante? La differenza può essere molto grande.

...non da arrivare a 18 minuti, però, presumo...

 
Pubblicato : 22/02/2022 10:38 pm
(@alfionemsfs1)
Post: 21
Eminent Member
 
Pubblicato da: @adriano-roberto-puntoni

Un buongiorno a tutti i colleghi, patiti del volo, da 3 gg quando lancio fs al primo step controll

o aggiornamenti , il tempo necessario è di 7/8 minuti poi caricata la schermata a fine barra di avanzamento si prende una altra pausa di 10 minuti , totale tempo di caricamento 18 minuti, ECCESSIVO.

Non ho fatto nulla al gioco ne al pc, non ho apportato variazioni negli ultimi giorni, ed ho provato anche a svuotare la comunity.

Dipende da me o dai server?

 

Grazie a chi mi risponderà... 

Ho un pc vecchio di 11 anni, i7 2700k di seconda generazione, ho aumentato la RAM a 32, comprata una scheda video usata (le nuove hanno prezzi fuori di testa) una 1070 8Gb, un SSD da 250 dedicato solo a FS2020. Solo A320FSW, una utility (pushback) e una livrea caricati nella cartella Community. Tempo di caricamento circa 3:50 minuti. Una volta cliccato vado a farmi un giro oppure continuo a navigare. Tutto sommato, vista la pesantezza del sofware, è accettabile, ma 18 minuti sono una esagerazione, c'è qualcosa che non va !

 
Pubblicato : 23/02/2022 4:36 pm
Condividi: