Un buongiorno a tutti i colleghi, patiti del volo, da 3 gg quando lancio fs al primo step controll o aggiornamenti , il tempo necessario è di 7/8 minuti poi caricata la schermata a fine barra di avanzamento si prende una altra pausa di 10 minuti , totale tempo di caricamento 18 minuti, ECCESSIVO. Non ho fatto nulla al gioco ne al pc, non ho apportato variazioni negli ultimi giorni, ed ho provato anche a svuotare la comunity. Dipende da me o dai server? Grazie a chi mi risponderà... Nel mio caso il tempo non mi sembra variato. Vedo le prime animazioni dopo 30 sec, l'iimagine fissa/check update dopo 1.20, arrivo al menu welcome a 3:35. Ho un PC piuttosto prestante, con HD solido ma con una Company esagerata e tutti i Scenary Update. Potresti indagare se hai problemi di disco (disco pieno o con difetti) e se hai problemi con la rete. Altro possibile problema -> hai installato/aggiornato un qualche antivirus?? anch'io ho rallentamenti pesanti nel caricamento Il pc mio ha i requisiti richiesti da far girare fs a tutta. Detto questo ho aggiornato windows e driver vari, l'hard disk non accenna ad alcun minimo problema di malfunzionamento e ho ancora 250 G di spazio. Per quanto riguarda la connessione ho fatto uno speed test e direi che è abbondante nelle prestazioni. Scenari aggiornati e comunity vuota, ma CONTINUO AD AVERE IL PROBLEMA. Antivirus mai toccati ultimamente. Non so dove sbattere la testa... Potrebbe essere qualcosa (virus) che mi è arrivato dentro dalla navigazione? @adriano-roberto-puntoni Virus? Dubito, ma potrebbe... LHD è solido o classico rotante? La differenza può essere molto grande. ...non da arrivare a 18 minuti, però, presumo... Un buongiorno a tutti i colleghi, patiti del volo, da 3 gg quando lancio fs al primo step controll o aggiornamenti , il tempo necessario è di 7/8 minuti poi caricata la schermata a fine barra di avanzamento si prende una altra pausa di 10 minuti , totale tempo di caricamento 18 minuti, ECCESSIVO. Non ho fatto nulla al gioco ne al pc, non ho apportato variazioni negli ultimi giorni, ed ho provato anche a svuotare la comunity. Dipende da me o dai server? Grazie a chi mi risponderà... Ho un pc vecchio di 11 anni, i7 2700k di seconda generazione, ho aumentato la RAM a 32, comprata una scheda video usata (le nuove hanno prezzi fuori di testa) una 1070 8Gb, un SSD da 250 dedicato solo a FS2020. Solo A320FSW, una utility (pushback) e una livrea caricati nella cartella Community. Tempo di caricamento circa 3:50 minuti. Una volta cliccato vado a farmi un giro oppure continuo a navigare. Tutto sommato, vista la pesantezza del sofware, è accettabile, ma 18 minuti sono una esagerazione, c'è qualcosa che non va !
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
6
Utenti
0
Reactions
779
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 21/02/2022 11:36 am
Pubblicato : 21/02/2022 3:16 pm