Salve a tutti. Dopo le vicissitudini legate all'ultimo aggiornamento, felicemente risolte grazie ai vostri preziosi consigli e all'aiuto del mio assemblatore, è saltata fuori un'altra seccatura, anzi due. La prima riguarda il 737 che, pur preparato per il piano di volo, durante la corsa di decollo non si alza da terra anche dopo aver superato la V1 e la VR. Si schianta impietosamente contro il primo ostacolo che incontra se la pista non è abbastanza lunga; altrimenti decolla con fatica e in seguito non è più tanto controllabile con o senza pilota automatico. La seconda riguarda il 777 che si comporta normalmente, salvo poi non rispondere più ad alcuni comandi poco dopo il decollo e l'inserimento dell'autopilota. Lo stesso comportamento lo adotta anche con il pilotaggio manuale. I motori si spengono dopo pochi minuti e io devo planare verso l'aeroporto di partenza. Una volta raggiunta una certa distanza, o meglio vicinanza, i motori ripartono...per poi spegnersi di nuovo quando mi allontano per mettermi in base e in finale... e se non sono allineato con la pista ho per le mani solo un grosso aliante pesante e poco controllabile...con tutte le conseguenze del caso. E' già capitato a qualcuno di voi? Grazie a chi risponderà
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
1
Utenti
0
Reactions
839
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 31/08/2021 10:44 am