Ciao a tutti, vorrei fare una domanda; ma il 787 di default di MSFS perchè è inusabile? Tutte le volte che provo a diciamo... usarlo mi si pianta il simulatore, vedo tutti gli strumenti bianchi...non va nulla. è un problema mio di qualche file o propio del sim? C'è un aggiornamento magari esterno da fare o qualche miglioria tipo A320 della Flybywire? Grazie a tutti e buona serata Ciao a tutti, vorrei fare una domanda; ma il 787 di default di MSFS perchè è inusabile? Tutte le volte che provo a diciamo... usarlo mi si pianta il simulatore, vedo tutti gli strumenti bianchi...non va nulla. è un problema mio di qualche file o propio del sim? C'è un aggiornamento magari esterno da fare o qualche miglioria tipo A320 della Flybywire? Grazie a tutti e buona serata E' successo anche a me. Il simulatore si è bloccato e l'aereo se ne andava per fatti suoi. Ho provato e riprovato più volte, ma si ripeteva sempre lo stesso problema. A questo punto ho rinunciato a volare col 787 per evitare inutili seccature. Magari con i prossimi aggiornamenti la cosa si aggiusterà. Happy landings.
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
2
Utenti
0
Reactions
387
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 12/01/2021 5:22 pm
Pubblicato : 12/01/2021 7:10 pm