@docpilot tutto giusto. puoi fare come dici: installi la mod e poi vedi. Se non và ritorna da capo: disinstalla la mod, poi vai GESTORE CONTENUTI IN A320 NEO AIRBUS (versione 0.1.67) cliccare sul quadratino a sinistra mettendo la spunta e poi su CANCELLA ELIMINA. ESCI dal sim, rientra nel sim e reinstalli in GESTORE CONTENUTI IN A320 NEO AIRBUS (versione 0.1.67) cliccare sul quadratino a sinistra mettendo la spunta e poi su AGGIORNA. ESCI dal sim e carichi la mod in community, sotto l' ultima versione stabile che funziona Dai che voliiiii https://github.com/flybywiresim/a32nx/releases/latest/download/flybywiresim-a32nx.zip Caro Giampa, ho scaricato https://github.com/flybywiresim/a32nx/releases/latest/download/flybywiresim-a32nx.zip senza disinstallare A320 NEO AIRBUS in GESTORE CONTENUTI. La grafica era notevolmente migliorata, ma ha fatto i capricci come sempre, per cui sono andato nella Community e lo ho eliminato, rimanendo con il vecchio A320NEO. Ora, se io vado in GESTORE CONTENUTI su A320 NEO AIRBUS e clicco su CANCELLA ELIMINA e poi mi scarico https://github.com/flybywiresim/a32nx/releases/latest/download/flybywiresim-a32nx.zip Bisogna farne una copia in Community? E quando andrò in GESTORE CONTENUTI per aggiornare la MOD nuova, troverò sempre A320 NEO AIRBUS al suo posto? O lo avrò cancellato quando ho cliccato su ELIMINA CANCELLA? Perdonami, ma se mi spieghi le cose come a un bambino di 1 elementare...retrocesso all'asilo infantile... forse mi godrò anch'io l'A320. Infine, è possibile uscire da MFS 2020 senza doverlo riavviare ogni volta che si entra? Grazie. @docpilot segui la procedura : 1- sim spento 2- cancelli la mod in cartella Community. 3- sim acceso vai in GESTORE CONTENUTI e disinstalli A320 ASOBO, spegni sim 4- sim acceso vai in GESTORE CONTENUTI e reinstalli A320 ASOBO, spegni sim 5- scarica ultima dev, la troverai nella tua cartella di Download, dezzippala e mettila nella cartella Community, ultima dev qui sotto: questa và bene perchè è ultima stabile Download the stable release here. 6- sim acceso e VOLAAAAAA @docpilot usa questa mod quà è la dev ma più recente, la prima che ti ho dato altri dicono che ha problemi Download developer build here. @docpilot usa questa mod quà è la dev ma più recente, la prima che ti ho dato altri dicono che ha problemi Download developer build here. Grazie mille. Ho seguito le tue istruzioni e dopo aver scaricato la mod precedente avevo notato che le frequenze radio erano sbagliate e i capricci continuavano. Fortunatamente, rileggendo il tuo post ho visto che avevi messo la mod più recente che ho provveduto a scaricare. In GESTORE CONTENUTI è comparso A32NX AIRBUS (versione 0.5.0) sopra al vecchio A320NEO AIRBUS (versione 0.1.67). Quando vado su SI COMINCIA per pianificare il volo se clicco su Airbus A320neo non compare la sua immagine nella finestra. Quando poi clicco su LIVREE mi compaiono tutti gli A320 con le livree che ho scaricato, più due finestre senza immagine di Airbus FlyByWire e Airbus FlyByWire XMAS; questi ultimi due (figli di A32NX suppongo) volano tranquillamente. Sono atterrato a Fiumicino senza problemi e capricci. Invece, per atterrare a Capodichino (versione che ho scaricato da flightsim.to e che poi è stata tolta dall'autore in seguito...) qualche problema in avvicinamento c'è ancora così come per il rullaggio in pista dopo aver posato le ruote a terra. E' possibile che l'autore l'abbia tolta proprio per questa ragione. Grazie ancora. @docpilot FINALMENTE sono felice che sei riuscito, bravo. Ho postato sulla sezione SDK un aeroporto nuovo ( da ultimare, Sibari in Calabria ) per ora è senza radioassistenze che devo inserire, se lo vuoi provare.... @docpilot FINALMENTE sono felice che sei riuscito, bravo. Ho postato sulla sezione SDK un aeroporto nuovo ( da ultimare, Sibari in Calabria ) per ora è senza radioassistenze che devo inserire, se lo vuoi provare.... Grazie a te... Non dimenticare che sono e rimango un "tecnoleso" ? ... dov'è la sezione SDK? @docpilot FORUM prima pagina SDK e SVILUPPATORI Beh, complimenti... che altro dire? Adesso la butto lì... Esiste la possibilità di inserire l'aeroporto di Capua, però con gli hangar e le costruzioni che gli appartengono, le frequenze radio e il terreno circostante con gli altri fabbricati (Cira - Tecnam) che lo costeggiano? Happy landings. @docpilot assolutamente si E' difficile? Esiste un programma che permette la creazione dell'aeroporto oppure è meglio affidarsi alla buona volontà di chi ne è capace? @docpilot per ora si utilizza il SDK del sim (abbastanza incasinato e incompleto) dovrebbe uscire a gennaio la beta di ADE per MSFS, quella che utilizzavo per FSX. nel SDK devi importare scenari in 3D creati con blender e importati da GoogleEARTH o altri software. Detto così è semplice, ma molto molto laborioso. Inoltre devi editare a mano alcuni file xml. Poi quando vedi i risultati del tuo lavoro è come fare un atterraggio perfetto a LUKLA Provare per credere...non succede nulla a parte le stizze delle prime volte ... ? ? Esistono molti tutorial in rete, di circa 2 mesi fa, che era un pò diverso E' vero che chi domanda non fa errore, ma se volessi cimentarmi in un'impresa simile l'errore massimo sarebbe la mia decisione di creare il programma...
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
28
Utenti
3
Reactions
1,295
Visualizzazioni
Topic starter
Questo post è stato modificato 4 anni fa 2 volte da docpilot
Pubblicato : 20/12/2020 10:56 pm