Salve, io sono nuovo su questo simulatore... Come mod io uso l'a320 flybywire e ho visto diversi tutorial e viaggi completi e seguito la checklist ma non riesco a capire perché durante la fase di decollo quando mi alzo in volo la manetta ritorno a 0 e l'aereo scende rapidamente di quota. Invece quando non scende di quota sale ad altitudini assurde nonostante io abbia impostato una determinata altitudine, il pilota automatico e quello che gestisce la manetta automaticamente (non ricordo il nome). Sapreste aiutarmi? tira via tutte le assistenze , fai DIFFICILE. Solitamente il problema è questo @giampa non funziona comunque cioè non capisco se sono io oppure è baggato proprio cioè sto provando a seguire letteralmente video e soprattutto checklist ma non va proprio ciao, in passato ho avuto un problema simile. Ricordo di aver disinstallato TOTALMENTE il joystic, ho provato a farlo alzare utilizzando la tastiera e tutto funzionava regolarmente. Ho reinstallato il joystic , firmware, driver il tutto aggiornato ed il problema è scomparso. Community vuota, nessuna mod.
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
4
Utenti
1
Reactions
946
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 15/07/2022 9:34 pm
Pubblicato : 16/07/2022 2:48 pm