Notifiche
Cancella tutti

A330 900 Neo

4 Post
2 Utenti
0 Reactions
745 Visualizzazioni
(@damian)
Estimable Member
Topic starter

Ciao raga volevo sapere se qualcuno di voi sta usando A330 900 Neo e abbia lo stesso problema. L Aereo parte solo se si parte direttamente dalla pista se si vuole partire dal Gate  non parte, si lascia accendere ma non si muove. Volevo sapere se riuscite ha inserire sul MCDU I flaps o la flex temp.

Pubblicato : 02/10/2021 3:08 pm
(@mario-paolo-sim)
Honorable Member

Ciao, pure io partivo normalmente dalla pista perche' non riuscivo a farlo partire dal gate.Fino ad oggi...Infatti ho appena effettuato un volo da Linate LIML a Villafranca LIPX partendo dal gate.

Incredibile, ha funzionato tutto a dovere ..decollo e atterraggio con ILS. Perfette anche le indicazioni

dei Constrains  e anche l' ATC ha dato indicazioni FL coerenti. Volo perfetto come non mai.Sono incredulo.

MCDU : ho trovato i dati Flex temp gia' inseriti ma ho potuto inserirne di nuovi senza problemi.Stesso dicasi per i flaps.

Deve essere cambiato qualcosa...Riprovaci pure tu.

Pubblicato : 03/10/2021 9:42 am
(@damian)
Estimable Member
Topic starter

@mario-paolo-sim ha quando sembra adesso riesco a partire dal Gate l unica pecca rimane mcdu non mi lascia inserire flaps e flex adesso provo a cancellare e inserire la mod nuovamente vediamo se riesco a sbloccare cosi. E una mod stupenda funziona veramente tutto.

Pubblicato : 03/10/2021 4:11 pm
(@mario-paolo-sim)
Honorable Member

@damian Mi sono accorto ora che ti riferivi al A330 900 NEO...io mi riferivo al A320 Neo (Asobo x intenderci)...scusami x la svista .Sono andato in automatico...visto la la maggior parte dei post si riferisce all' A320 FBW . Comunque confermo di averci fatto un volo come non mai.Oggi ne ho fatti altri con lo stesso aereo ma l'ATC e'stato un disastro come di consueto.Speriamo sistemino.Ciao

Pubblicato : 03/10/2021 4:26 pm
Condividi: