Ciao a tutti. Qualcuno riesce a consigliarmi sul percorso più economico e tecnicamente più facile ? Volevo poi fare i complimenti per i contenuti di qualità del sito. Mariano Ciao a tutti. Qualcuno riesce a consigliarmi sul percorso più economico e tecnicamente più facile ? Volevo poi fare i complimenti per i contenuti di qualità del sito. Mariano secondo me su steam, i prezzi sono uguali, anche perchè suppongo tu abbia la versione steam. Grazie per la risposta. Da Steam propone la versione a €119,99. Di fatto, nessun sconto per aggiornamento. E' come se non avessimo comprato la Standard. @simmer68 ho trovato questo dice di provare con loSTORE o contattare MS Già che ci sei fai la premium deluxe @simmer68 ho trovato questo che mi dice che upgrade al momento non è disponibile credo dovrai pazientare, ma alla fine la deluxe che ho io ha qualche aereo in più e aoerporti. forse usciranno aerei a pagamento airlines più avanti https://www.microsoft.com/it-it/p/flight-simulator-premium-deluxe-upgrade/9pflt602np42 Mi ero posto anch'io la stessa domanda. Possibile che avendo speso 89,90 per una versione non rendano possibile il salto verso la superiore, magari a 30, 40 €.? Forse è il caso di fare il singolo acquisto che magari interessa. Io sto aspettando con impazienza il B737 che tanto mi ha divertito in Xplane! (Ixeg) Non ci sono vantaggi nel fare un upgrade. La soluzione più conveniente è riacquistare il prodotto e il metodo più conveniente è questo assurdo
volevo chiedervi supporto nel capire come fare un upgrade alla versione Deluxe Premium dalla versione standard acquistata su Steam.
volevo chiedervi supporto nel capire come fare un upgrade alla versione Deluxe Premium dalla versione standard acquistata su Steam.
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
9
Utenti
1
Reactions
3,444
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 20/12/2020 2:24 pm
Pubblicato : 20/12/2020 2:40 pm