Attivazione prodott...
 
Notifiche
Cancella tutti

Attivazione prodotto

10 Post
4 Utenti
0 Reactions
1,926 Visualizzazioni
 Luca
(@luca)
Post: 17
Active Member
Topic starter
 

Salve a tutti, ho acquistato FS Premium Deluxe su Amazon (cofanetto con 10DVD) ed ho installato il prodotto seguendo le istruzioni.

Però al momento di attivarlo, sono andato sullo store di microsoft ed ho inserito il codice in mio possesso a 25 cifre, sulla finestra del prodotto in vendita, per l'esattezza dove c'è scritto "ricicla codice" ed è partito un download di circa 1GB. La mia domanda è la seguente: ho fatto male perchè in quel modo è come se stessi acquistando il prodotto dallo store oppure è la stessa cosa? Il dubbio mi è venuto anche perchè l'installazione da DVD era andata a buon fine, però i Gb sono circa 97 e non vedo, per esempio, le cartelle con gli aeroplani e gli aeroporti in più della versione Premium deluxe!

Chiedo aiuto. Grazie

Luca

 
Pubblicato : 14/09/2020 2:58 pm
(@alfrimpa)
Post: 36
Eminent Member
 

Anch'io ho acquistato il prodotto su Amazon e se qualcuno potesse indicarci la corretta procedura di installazione sarebbe gradito.

Nell'account Microsoft bisogna entrare prima di inserire il primo dvd o viene richiesto poi?

 
Pubblicato : 14/09/2020 5:46 pm
 Luca
(@luca)
Post: 17
Active Member
Topic starter
 

Salve, basta inserire il primo cd e l'installazione parte da se. Non occorre entrare nell'account di microsoft. Ti rimanda dopo per l'attivazione cosa che non è successo a me....avrei quindi dovuto andare sul sito di microsoft ed immettere il codice da 25 cifre. Invece mi sono impallato nello store ed ho sbagliato prodotto così ora mi ritrovo con i DVD ed il loro codice della Premium Deluxe ma il mio FS è STANDARD!!!

 
Pubblicato : 14/09/2020 6:18 pm
(@alfrimpa)
Post: 36
Eminent Member
 

Insomma un casino

 
Pubblicato : 14/09/2020 6:25 pm
 Luca
(@luca)
Post: 17
Active Member
Topic starter
 

Non direi, solo un pò complicato. In realtà leggendo poi meglio le istruzioni, dopo l'attivazione sarebbe partito un download per installare tutto ciò che riguardi la versione premium deluxe! E la cosa mi scoccia moooolto....

 
Pubblicato : 14/09/2020 6:52 pm
 Luca
(@luca)
Post: 17
Active Member
Topic starter
 

Comunque, oggi sarò stato al telefono tra un operatore e l'altro, microsoft, circa 45' senza risolvere il problema!!! Questo si che è un vero casino!

 
Pubblicato : 14/09/2020 6:54 pm
(@alfrimpa)
Post: 36
Eminent Member
 

Quella che si dice “customer care”

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il nostro Admin.

 
Pubblicato : 14/09/2020 7:24 pm
(@iciomil)
Post: 20
Eminent Member
 
Postato da: @alfrimpa

Quella che si dice “customer care”

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il nostro Admin.

Non credo che ciò che pensa l'admin o chiunque altro di questo gruppo possa risolvere il tuo problema...

 
Pubblicato : 14/09/2020 9:57 pm
 Luca
(@luca)
Post: 17
Active Member
Topic starter
 

Infatti la penso così anch'io. Però va giù male da digerire. Ho pagato 120 euro per avere praticamente la versione standard invece della deluxe. Ma la colpa è solo mia...

 
Pubblicato : 14/09/2020 10:48 pm
Moreno Vestrucci
(@moreno-vestrucci)
Post: 44
Honorable Member
 

Salve a tutti ,  sono  in attesa del  cofanetto  10 DVD,  se avete novità  su come non commettere lo stesso  errore si accettano  istruzioni ? 

 
Pubblicato : 15/09/2020 9:35 am
Condividi: